Calcio Italiano Serie A Lazio, dramma per Felipe Anderson: Arrestato il padre per duplice omicidio

Lazio, dramma per Felipe Anderson: Arrestato il padre per duplice omicidio

982

Felipe AndersonLazio, dramma per Felipe Anderson: Arrestato il padre per duplice omicidio. Drammatica notizia per Felipe Anderson, centrocampista offensivo della Lazio, giocatore simbolo e decisivo in questa prima parte del campionato. Il padre è stato arrestato  in Brasile per aver provocato un incidente mortale con la sua automobile.

Lazio, dramma per Felipe Anderson: Arrestato il padre per duplice omicidio. Sebastião Tomé Gomes, 51 anni, padre del calciatore biancoceleste, è stato arrestato in Brasile con l’accusa di duplice omicidio per aver provocato un incidente mortale con la sua vettura. Secondo la ricostruzione dei media brasiliani l’uomo, dopo una lite molto accesa e confusa,  con Bruno Santos Silva, 30 anni, ex fidanzato della moglie, si è messo all’ inseguimento a bordo della sua automobile, una Fiat di colore bianca,  del giovane che scappava in moto per paura. Poco dopo l’inseguimento è terminato tragicamente con i due veicoli totalmente fuori controllo che si sono schiantati sul muro di un’abitazione a Santa Maria.

Anderson FelipeIl giovane trentenne, Bruno Santos Silva, è morto sul colpo, mentre l’automobile del padre di Felipe Anderson ha proseguito la sua folle corsa sfondato il muro dell’abitazione e uccidendo la signora Noêmia Caldeira Gomes, 61 anni, che stava dormendo nella sua abitazione. Dopo l’incidente, Sebastião si è dato alla fuga ed ha fatto perdere le proprie tracce, presentandosi dopo qualche ora in caserma confessando tutto l’accaduto. “Ho attraversato un incrocio e ho perso il controllo della macchina”. Sono le parole pronunciate dal padre di Felipe Anderson, che al momento si trova recluso nel Dipartimento di Polizia Specializzata, DPE. L’uomo rischia più di 30 anni di reclusione per duplice omicidio volontario e colposo. L’alcool test, comunica la polizia civile, è risultato negativo.

CheapAdultWebcam