Calcio Mercato Lazio, inizia il ciclo-Reja

Lazio, inizia il ciclo-Reja

850

Ufficiale la sostituzione di Ballardini

 

RejaEdy Reja è il nuovo allenatore della Lazio. L’ex tecnico dell’Hajduk arriverà a Trieste da Spalato di prima mattina e viaggerà immediatamente alla volta di Roma, dove, firmato il contratto con il club biancoceleste, dirigerà alle 10.30 il suo primo allenamento da laziale. A Reja, Lotito offrirà un contratto fino al termine del campionato con rinnovo automatico in caso di salvezza. L’ingaggio sarà di un milione di euro.

In particolare a Reja saranno garantiti 300 mila euro per chiudere questo campionato e 700 per il prossimo. Ma firma in arrivo, dicevamo. Il nuovo allenatore, che ieri ha dato l’addio, faticoso, all’Hajduk Spalato, dovrebbe arrivare a brevissimo a Roma. Per prima cosa incontrerà il presidente Lotito, con cui formalizzerà l’accordo. Quindi raggiungerà Formello per dirigere la prima seduta di allenamento della giornata.

Con Reja, alla Lazio, arriverà Luigi Febbrari, il preparatore atletico che già era con lui al Napoli e a Spalato. Resterà, invece, del vecchio staff – c’era già con Delio Rossi -, Adriano Bianchini. Il suo secondo dovrebbe essere Angelo Crialesi, mentre Grigioni si occuperà dei portieri.

Il nuovo ciclo è insomma cominciato con il comunicato ufficiale della società, in cui è annunciato il cambio di panchina. L’obiettivo della società, manco a dirlo, è la salvezza. Perché, pur consapevoli della qualità della squadra, pare inopportuno, in questo momento, pensare a qualunque altra cosa. Per la salvezza, però, Reja ha chiesto e ottenuto il reintegro di Ledesma. Un giocatore fondamentale negli anni scorsi per il gioco della Lazio che, con ogni probabilità, sarebbe servito moltissimo anche al povero Ballardini



Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam