Calcio Italiano Serie A LAZIO-JUVENTUS, formazioni e ultime dai campi: Klose e Pirlo ok

LAZIO-JUVENTUS, formazioni e ultime dai campi: Klose e Pirlo ok

Lazio-JuventusLAZIO-JUVENTUS, formazioni e ultime dai campi: Klose e Pirlo ok. Ritorna la Serie A, dopo una settimana di sosta per l’impegno della Nazionale contro la Croazia, in programma gli  incontri della 12^ giornata con i due anticipi di sabato 22 novembre, domenica 23 con 7 gare e lunedì 24 novembre chiude il posticipo serale.

LAZIO-JUVENTUS, formazioni e ultime dai campi: Klose e Pirlo ok. Tre giorni infuocati quelli della 12^ giornata di Serie A dopo le polemiche e le frecciate a distanza tra la Juve ed il ct della nazionale Antonio Conte e quelle di Allegri contro Garcia con un botta e risposta al veleno. Un  programma comunque di  partite attesissime, non solo per la situazione di classifica, ma per le emozioni che da sempre suscitano nei tifosi e per le rivalità accese tra le squadre. Domenica si giocherà il derby della Madonnina, sfida che, se quest’anno molto probabilmente non varrà lo scudetto, assume un’importanza rilevantissima per una serie di motivi.  La 12^ giornata di Serie A scatta sabato 22 novembre, con gli anticipi che vedranno impegnate le due squadre che giocano in Champions,  si parte con Atalanta-Roma alle ore 18:00, mentre alle 20:45 toccherà al big match  Lazio-Juventus.

LAZIO.  Per Stefano Pioli formazione tipo, manca solo Marchetti acciaccato. Torna Basta in difesa sulla destra. Per il resto pochi cambi per la super sfida dell’Olimpico. Ballottaggio Djordevic-Klose a netto favore del serbo.

JUVENTUS.  Nonostante la pausa di campionato, Max Allegri non ritrova né Caceres né Evra. Continua la difesa a 4 quindi, con Asamoah adattato a terzino sinistro. Non dovrebbe partire titolare Marchisio, con Pereyra che agirà alle spalle di Tevez e Llorente. Torna il metronomo Pirlo in cabina di regia.

LAZIO (4-3-3): Berisha – Basta – De Vrij – Cana – Braafheid – Biglia – Parolo – Lulic – Mauri – Candreva – Djordevic.
In Panchina:
Strakosha – Guerrieri – Cana – Cavanda – Konko – Novaretti – Ederson – Gonzalez – Ledesma – Onazi – Felipe Anderson – Klose. Allenatore: Stefano Pioli.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon – Lichtsteiner – Bonucci – Chiellini – Asamoah – Vidal – Pirlo – Pogba – Pereyra – Tevez – Llorente.  In Panchina: Storari – Rubinho – Mattiello – Ogbonna – Marchisio Romulo – Padoin – Pepe – Coman – Giovinco – Morata.  Allenatore: Massimiliano Allegri.

ARBITRO: Damato. SEGNALINEE: Padovan – Bianchi. 4° UOMO: Musolino. Add1: Tagliavento. Add2: Irrati.

SERIE A, 12^ GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014, ORE 18:00.

Atalanta-Roma:  Arbitro Massa.

SERIE A, 12^ GIORNATA, SABATO 22 NOVEMBRE 2014, ORE 20:45.

Lazio-Juventus:  Arbitro Damato.

SERIE A, 12^ GIORNATA, DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014, ORE 12:30.

Torino-Sassuolo: Arbitro Rizzoli.

SERIE A, 12^ GIORNATA, DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014, ORE 15:00.

Cesena-Sampdoria: Arbitro Gervasoni.

Hellas Verona-Fiorentina: Arbitro Di Bello.

Napoli-Cagliari: Arbitro Tommasi.

Parma-Empoli: Arbitro Giacomelli.

Udinese-Chievo Verona: Arbitro Cervellera.

SERIE A, 12^ GIORNATA, DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014, ORE 20:45.

Milan-Inter: Arbitro Guida.

SERIE A, 12^ GIORNATA, LUNEDI 24 NOVEMBRE 2014, ORE 20:45.

Genoa-Palermo: Arbitro Fabbri.

CheapAdultWebcam