Calcio Italiano Lazio, nasce il “CASO FOGGIA”: vuole giocare di più! Ma è subito...

Lazio, nasce il “CASO FOGGIA”: vuole giocare di più! Ma è subito “tregua”, c’è il Villarreal…

315

Il centrocampista biancoceleste domenica sera aveva pensato ad un addio.

 

Pasquale FoggiaLa Lazio non vince in campionato esattamente dal 30 agosto scorso, a Verona contro il Chievo. L’aria che tira a Formello non è delle migliori dunque, complice anche la situazione di Ledesma e Pandev ma anche quella di Pasquale Foggia.

L’esterno mancino dopo l’ennesima panchina contro la Sampdoria era rabbuiato a fine gara. Neanche in superiorità numerica poi il tecnico Ballardini lo ha buttato in campo, e questo lo aveva indotto domenica sera a pensare al suo futuro, già da gennaio, secondo quanto scritto dalla ‘Gazzetta dello Sport’. In testa, tornava così l’interessamento in estate del Genoa, subito sfumato però per rimanere in biancoceleste.
Foggia però ieri mattina ha parlato a lungo con il suo mister a Formello, e questi gli ha ribadito la sua importanza per la Lazio. Foggia avrà modo per mettersi in mostra già da giovedì, quando col Villarreal in Europa League partirà dal primo minuto.
Ecco la possibilità per insinuare qualche dubbio nella testa del tecnico Ballardini, e “tentarlo” pure per la trasferta di Bari


Fonte: Goal.com

Booking.com