Calcio Italiano Lazio, tegola per Petkovic: Klose stop per due mesi. Salta sei partite...

Lazio, tegola per Petkovic: Klose stop per due mesi. Salta sei partite e due di Europa League

834

Brutte notizie per la squadra biancoceleste che contro il Genoa ha rimediato una una lesione di secondo grado al legamento laterale del ginocchio destro. L’attaccante tedesco sarà costretto a saltare sei sfide di campionato e due di Europa League contro il Borussia Moenchegladbach.

kloseGrossa tegola per Petkovic e la Lazio. Miroslav Klose, infatti, dopo l’infortunio subito nel corso del match di domenica contro Il Genoa, è stato sottoposto ad ulteriori indagini nel ritiro della nazionale tedesca a Monaco.

Il medico della nazionale tedesca, Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, infatti, ha diagnosticato all’attaccante di origine polacca una lesione di secondo grado al legamento laterale del ginocchio destro che lo costringerà ad uno stop di almeno sette settimane.

Il giocatore aveva lasciato anzitempo la partita Genoa-Lazio abbandonando lo stadio Marassi con le stampelle. E’ volato subito in Germania, dove il ct Low lo aspettava per l’amichevole di mercoledì contro la Francia. I medici tedeschi escludono la necessita’ di intervenire chirurgicamente, ma stando ai tempi di recupero ci vorranno circa 6-7 settimane per rivedere il numero 11 biancoceleste in campo.

Klose farà ritorno domani a Roma per cominciare il protocollo riabilitativo a Formello. Stando così le cose, Klose potrebbe rientrare non prima di Lazio-Catania del 30 marzo, saltando le gare di campionato contro Napoli, Siena, Pescara, Milan, Fiorentina e Torino e il doppio scontro dei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Monchengladbach

CheapAdultWebcam