Calcio Italiano Le news della Serie A: Stasera è subito Milan-Bologna. Il programma completo

Le news della Serie A: Stasera è subito Milan-Bologna. Il programma completo

464

[ad id=”46202″]

Questa sera riparte il campionato con la 24^ giornata, ecco le news della Serie A.  Subito in campo alle ore 20:45 Milan e Bologna. Clarence Serdoof è già sul banco degli imputati e dopo la sconfitta di Napoli non può sbagliare in questa sfida in casa con la squadra di Davide Ballardini.

Domani invece alle 20:45 si torna al classico anticipo del sabato sera dove potremo seguire il big match Fiorentina-Inter. La squadra di Vincenzo Montella autentica outsider di questa stagione si gioca i posti Champions e battendo la squadra di Walter Mazzarri aggancerebbe momentaneamente il Napoli al terzo posto. Passata la vigilia, le news della Serie A proseguono con l’appuntamento della domenica con il calcio aperitivo. Alle ore 12:30 al Massimino si gioca Catania-Lazio. La squadra di Edy Reja dopo il bel pari nel derby va a cercare punti in casa siciliana, in una gara per gli etnei che sa di ultima spiaggia per la salvezza. Alle 15:00 arriva il piatto forte della giornata con: Atalanta-Parma, Cagliari-Livorno, Juventus-Chievo e Sassuolo-Napoli.

La capolista Juventus ha un turno sulla carta semplice affrontando la formazione di Eugenio Corini tra le mura amiche ma Conte ha chiesto in settimana di non abbassare la guardia, ha strigliato i suoi ragazzi dopo il pareggio beffa contro il Verona. Altra partita da non perdere e che fa parte tra le news della Serie A,  sarà quella del Napoli a Sassuolo. La squadra di Rafa  Benitez mercoledì sera ha eliminato la Roma dalla Coppa Italia ed è volata in finale con merito, sulle ali dell’entusiasmo Gonzalo Higuain e compagni possono ora mettersi in scia anche in campionato dei giallorossi ma servono assolutamente i tre punti. Proprio la squadra di Rudi Garcia chiude la domenica del pallone alle 20:45 ospitando la Sampdoria dell’ex  Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo ha trovato la quadratura del cerchio alla sua squadra ma la Roma deve subito rialzare la testa dopo il 3 a 0 di Napoli che ha messo meno certezze nella piazza nei confronti del tecnico francese che pur disputando un’ottima stagione ora deve capitalizzare il giusto centrando almeno il secondo posto. Questa settimana è davvero calcio spezzatino e si gioca anche lunedì sera e mette i titoli di coda alle 20:45 Verona-Torino. Due squadre fresche e belle a vedersi che praticano un buon calcio sicuramente non lasceranno a desiderare e la tripla in questi casi è d’obbligo. Davvero un intenso week-end di pallone e le news della Serie A trovano spazio anche nei pronostici del calcio giocato. Tra le news della Serie A, riportiamo un Rudi Garcia che non ci sta a perdere come in semifinale di Coppa Italia. Nella giornata di ieri ha chiamato a raccolta la squadra e ha usato toni molto duri con tutti. Il concetto espresso è semplice, ancora una volta con una grande è arrivato questo flop clamoroso: “Sotto con la Sampdoria, non commettiamo più gli errori della gara col Napoli”. Concetti edulcorati dalla rabbia dello stesso tecnico francese che dai suoi vorrebbe vedere il salto di qualità positivo almeno da ora fino a fine stagione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Le partite in programma della 24^ Giornata di Serie A:
14-02   20:45 Milan-Bologna
15-02   20:45 Fiorentina-Inter
16-02  12:30 Catania-Lazio
16-02  15:00 Atalanta-Parma
16-02  15:00 Cagliari-Livorno
16-02  15:00 Genoa-Udinese
16-02  15:00 Juventus-Chievo Verona
16-02  15:00 Sassuolo-Napoli
16-02  20:45 Roma-Sampdoria
17-02  20:45 Hellas Verona-Torino

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

[ad id=”46197″]

Booking.com