Coppe Champions League Le notti di Champions League: Stasera la Roma, domani la Juve

Le notti di Champions League: Stasera la Roma, domani la Juve

1179

Champions League 3^ GiornataLe notti di Champions League: Stasera la Roma, domani la Juve. Questa sera si torna in campo per giocare le otto partite della fase a gironi di Champions League, valevole per la 3^ giornata. La Roma impegnata in trasferta in Germania, la Juventus domani allo Stadium contro il Borussia Monchengladbach.

Le notti di Champions League: Stasera la Roma, domani la Juve. Nel Girone E la Roma di Rudi Garcia è volata in Germania contro il Bayer Leverkusen e deve vincere per recuperare punti importanti per i primi posti. Sempre nello stesso girone partita anche in trasferta  per il Barcellona impegnato in Bielorussia contro il Bate Borisov. Nel Girone F il big match che vede difronte Arsenal e Bayern Monaco.

Il Bayer Leverkusen è secondo in classifica nel Girone E a quota 3 punti insieme al Bate Borisov, ad un punto soltanto dal Barcellona e a più due dalla Roma.

Le notti di Champions League. Il Girone E è più o meno equilibrato e una vittoria dei ragazzi di Roger Schmidt vorrebbe dire fine dell’esperienza europea per quest’anno alla Roma di Rudi Garcia. In Bundesliga Tedesca Il Bayer Leverkusen è in  settima posizione a – 13 dalla corazzata capolista Bayern Monaco primo in classifica e  a un solo punto dalla qualificazione ai preliminare di Champions League.

Nel Girone G invece la Dinamo Kiev è reduce dalla vittoria per 0-2 sul campo del Maccabi dopo aver pareggiato con il Porto. Il modulo 4-3-2-1 del tecnico Serhij Stanislavovyč Rebrov è autentico schema ad albero di Natale che regala delle grande emozioni e numerosi risultati positivi, in rosa poi dobbiamo ricordare i vari Veloso e Yarmolenko che tanto stanno facendo bene in questo avvio di stagione.  Il Chelsea di Josè Mourinho invece è reduce in campionato dal successo per 2-0 sull’Aston Villa ma è una stagione tutta in salita e si era parlato addirittura di uno spogliatoio spaccato e l’esonero dello “Special One”.  In Premier League hanno totalizzato soltanto 11 punti in 9 partite, una miseria se consideriamo l’enorme potenzialità di questa vera corazzata che ora ha da recuperare ben 10 punti dalla capolista. In Champions League invece il ritorno a casa di Josè Mourinho è costata un’amara sconfitta proprio contro il Porto per 2-1. Domani, martedì 20 ottobre, impegno piuttosto complicato per i blues visto che comunque non stanno attraversando un buon momento.

Le notti di Champions League. Grande appuntamento questa sera, martedì 20 ottobre 2015 a Londra con la Champions League, la 3^giornata del Girone F propone Arsenal-Bayern Monaco. I tedeschi si presentano all’Arsenal Stadium dopo avere centrato la 9^ vittoria di fila in altrettante giornate di Bundesliga Tedesca e sono decisi a chiudere nel più breve tempo possibile il discorso qualificazione agli ottavi in Champions League. Sconfitti dalla Dinamo Zagabria per 2-1 e dall’Olympiakos per 2-3 l’Arsenal è chiamata davvero ad una grande impresa contro l’avversario più difficile se non vogliono iniziare a pernsare di continuare l’avventura europea in Europa League.

CHAMPIONS LEAGUE, 3^ GIORNATA MARTEDI 20 OTTOBRE, ORE 20:45.
Arsenal-Bayern Monaco

Bate Borisov-Barcellona

Dinamo Zagabria-Olympiakos

Dynamo Kiev-Chelsea

Porto-M. Tel Aviv

Bayer Leverkusen-Roma

Valencia-Gent

Zenit Petersburg-Lione

CHAMPIONS LEAGUE, 3^ GIORNATA MERCOLEDI 21 OTTOBRE, ORE 20:45.

Atletico Madrid-FC Astana

CSKA Mosca-Manchester United

Galatasaray-Benfica

Juventus-Borussia Monchengladbach

Malmo-Shakhtar Donetsk

Manchester City-Siviglia

Paris SG-Real Madrid

Wolfsburg-PSV.

Pronostici Champions League, Dinamo Kiev-Chelsea: Martedì 20 ottobre

Pronostico e analisi Bayer Leverkusen-Roma: Champions League martedì 20 ottobre

CheapAdultWebcam