Calcio Italiano LE ULTIME NEWS: PARMA-INTER

LE ULTIME NEWS: PARMA-INTER

367

PARMA-INTER ore 20.45

cassano_militoParma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Acquah, Gobbi; Biabiany, Amauri.
A disp.: Pavarini, Benalouane, Bajza, Fideleff, Morrone, Musacci, Ninis, Palladino, Belfodil, Sansone, Pabon. All.: Donadoni
Squalificati: Parolo (1)
Indisponibili: Galloppa

Inter (3-4-3): Handanovic; Samuel, Ranocchia, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Cambiasso, Nagatomo; Coutinho; Palacio, Milito.
A disp.: Castellazzi, Belec, Mbaye, Silvestre, Jonathan, Pereira, Mariga, Alvarez, Sneijder, Duncan, Livaja. All.: Stramaccioni
Squalificati: Gargano (1), Cassano (2)
Indisponibili: Chivu, Stankovic, Obi, Mudingayi, Bianchetti

LE ULTIME: Donadoni ritrova Zaccardo in difesa, Valdes a centrocampo e Baibiany (che rientra dalla squalifica) in attacco. Ballottaggio Marchionni-Ninis. Ranocchia è uscito per precauzione nella sfida con il Rubin, ma le sue condizioni non preoccupano e il difensore dovrebbe esserci lunedì. Con Gargano squalificato, sarà Guarin il compagno di Cambiasso. Sneijder dovrebbe essere tra i convocati, ma al posto di Cassano (fuori per due giornate) dovrebbe partire Coutinho. Ad Appiano si rivedono Stankovic e Chivu, il serbo ha svolto parte dell’allenamento di venerdì col gruppo, per il rumeno solo la partitella finale.

Booking.com