Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro, amichevoli estive: Benevento già rodato, vince con la Cavese

Lega Pro, amichevoli estive: Benevento già rodato, vince con la Cavese

Alessio CampagnacciLega Pro, amichevoli estive: Benevento già rodato, vince con la Cavese. Un derby di agosto, l’amichevole di questa sera, domenica 9 agosto 2015, al “Simonetta Lamberti” di Cava De’ Tirreni  tra Cavese e Benevento.

Lega Pro, amichevoli estive: Benevento già rodato, vince con la Cavese. Un galoppo positivo del Benevento che vince una bella partita e dimostrando una buona condizione fisica ed atletica e delle ottime azioni di gioco di fronte ad una Cavese ben organizzata nei vari reparti e pronta e recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D. I Giallorossi di Gaetano Auteri trovano il vantaggio al 26′ del primo tempo con il centrale difensivo Porcaro che sugli sviluppi dalla bandierina svetta perfettamente di testa e mette alle spalle di Conti. Il pareggio dei padroni di casa arriva dopo dieci minuti con la punizione di capitan De Rosacon la complicità del portiere giallorosso Piscitelli. Il vantaggio del Benevento arriva al 60’con Mazzeo che fulmina col destro l’estremo difensore cavese,  dopo l’ottimo lavoro in ripartenza di Campagnacci. Dopo il vantaggio il Benevento amministra il gioco con ordine e senza correre seri pericoli e si concretizza il terzo gol con un  diagonale dello scatenato e onnipresente Campagnacci.

CAVESEBENEVENTO: 1-3. MARCATORI: 26′ Porcaro (B) – 35′ De Rosa (C) – 60′ Mazzeo (B) – 61′ Campagnacci (B).

CAVESE (4-3-3) TITOLARI: Conti – Cicerelli – Gazzaneo – Di Deo (Petti) – Sicignano – Esposito – Tedesco (D’Anna) – Ausiello – Del Sorbo (Varriale) – De Rosa – D’Ancora (Aliperta). ALLENATORE: Emilio Longo

BENEVENTO (3-4-3) TITOLARI: Piscitelli – Melara – Porcaro – Mattera (Bonifazi) – Padella – Del Pinto – Campagnacci – De Falco – Marotta – Mazzeo – Mazzarani. ALLENATORE: Loreno Cassia (Gaetano Auteri squalificato).

ARBITRO: Somma (Castellammare di Stabia)

 

Booking.com