Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro, Foggia-Lecce: Un posto per la Finale Play-Off

Lega Pro, Foggia-Lecce: Un posto per la Finale Play-Off

Foggia-LecceLega Pro, Foggia-Lecce: Un posto per la Finale Play-Off. Non c’è scampo per nessuna della due, un match che vale l’accesso alla finale Play-Off che consentirebbe il possibile passo verso la Serie B.

Lega Pro, Foggia-Lecce: Un posto per la Finale Play-Off. E’ il derby pugliese che vale l’intera stagione, si gioca davanti a 17mila spettatori alle ore 20:45 in un catino ribollente come lo “Zaccheria”. Non mancheranno sicuramente emozioni e sorprese come all’andata la sfida è stata tirata e divertente. Si parte con il piccolo vantaggio della squadra padrona di casa allenata da De Zerbi, dove nella partita dell’andata ha epugnato il “Via del Mare” con il roccambolesco 3 a 2, dando un segnale forte e deciso, sia agli stessi giallorossi salentini che alla vincente dell’altra semifinale. Un match aperto a tutti i risultati come tutti i derby di ogni categoria.

Sarà una domenica di festa per la Lega Pro. Due le sfide in programma questa sera valevoli per il ritorno delle semifinali di Play-Off. La prima gara in programma alle ore 16:00 tra Pordenone-Pisa con gli ospiti sicuramente in finale in virtù del risultato d’andata finito per 3-0 a favore della squadra allenata da Rino Gattuso. Allo Stadio Bottecchia ci sarà il tutto esaurito ormai da giorni, con circa mille tifosi in arrivo da Pisa. Nella conferenza stampa della vigilia, l’ex azzurro Gattuso ha annunciato che, nonostante l’ampio margine di vantaggio, non risparmierà i giocatori diffidati, Çani e Di Tacchio, mandando in campo la formazione migliore. Alle ore 20:45 il derby pugliese Foggia-Lecce che sarà diretto dal sig. Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Booking.com