Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C 13^ Giornata: Foggia-Casertana e Benevento-Cosenza

Lega Pro Girone C 13^ Giornata: Foggia-Casertana e Benevento-Cosenza

Gaetano AuteriLega Pro Girone C 13^ Giornata: Foggia-Casertana e Benevento-Cosenza. Quattro i match che oggi, sabato 28 novembre 2015, sono in programma in questa 13^ giornata. Spicca senza ombre di dubbio la gara del Vigorito dove il Benevento ospita il Cosenza.

Lega Pro Girone C 13^ Giornata: Foggia-Casertana e Benevento-Cosenza. Il Cosenza è di scena al Ciro Vigorito contro il Benevento, un match che sicuramente ci regalerà emozioni e sorprese.  Gli ospiti stanno vivendo un periodo altalenante: nelle ultime tre giornate ha fatto registrare la vittoria sulla Lupa Roma per 2-0), la sconfitta di misura a Lecce 1-0 e la vittoria in casa sul Monopoli per 2-1. I rossoblù sfideranno il Benevento che invece ha raccolto cinque punti nelle ultime tre partite. I due pareggi con Ischia e Juve Stabia e la vittoria con la Paganese. Le due formazioni, inseguitrici della capolista Casertana con ventisette punti in classifica, si preparano ad affrontare questo incontro nel migliore dei modi. Aprirà la 13^ giornata il match Castelli Romani-Catania alle ore 15:00, seguirà alle 17:30 appunto Benevento-Cosenza e Paganese-Catanzaro, chiude il sabato calcistico Melfi-Matera alle ore 20:30. A proposito di etnei, gli uomini di mister Pancaro dopo 4 giornate senza vittorie sono destinati a conquistare i tre punti sul campo della Lupa Castelli Romani fanalino di coda.

Lega Pro Girone C 13^ Giornata. La terza squadra ad occupare il 4° posto è il Lecce di Braglia, atteso dall’Akragas ad Agrigento, dove dopo due pesanti sconfitte si è vissuta una settimana calda con la riconfermata fiducia della società al tecnico Nicola Legrottaglie e il gruppo spedito in ritiro a Torre Grifo.

Nella 13^ giornata di Lega Pro Girone C,  l’ultima a scendere in campo è la capolista Casertana, fin qui dominatrice del torneo, con sette punti di vantaggio sulle inseguitrici dopo la quarta vittoria consecutiva. I falchetti sono impegnati nel posticipo di lunedì, allo Stadio Zaccheria contro il Foggia di De Zerbi, una delle tre compagini del quarto posto.

Booking.com