Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, anticipo 10^ giornata: Il Lecce sbanca Salerno

Lega Pro Girone C, anticipo 10^ giornata: Il Lecce sbanca Salerno

Lega Pro Unica 10^ Giornata CLega Pro Girone C, anticipo 10^ giornata: Il Lecce sbanca Salerno. La prima sorpresa della 10^ giornata di Lega Pro, Girone C arriva dall’Arehi dove il Lecce sbanca Salerno. Risultato giusto e meritato dei giallorossi salentini che con i tre punti si riportano ad una sola lunghezza dai granata.

Lega Pro Girone C, anticipo 10^ giornata: Il Lecce sbanca Salerno. Una vittoria conquistata meritatamente, dopo un primo tempo regalato ai padroni di casa, nella ripresa i salentini calano il tris e si riportano ad una sola lunghezza dai granata. Il Lecce doveva vincere assolutamente per non trovarsi a giocare un campionato anonimo, e la rete dopo appena cinque minuti del primo tempo della Salernitana non ha demoralizzato la squadra di Franco Lerda  che ha avuto la capacità di rimontare il passivo. E’ stata una partita dai due volti: le due squadre hanno giocato un tempo a testa, meglio i padroni di casa, poi ritorno di forza del Lecce.

Lega Pro Girone C, anticipo 10^ giornata. Il vantaggio della Salernitana è giunto dopo appena 5 minuti con Calil e sembrava che la partita fosse tutta in discesa. I granata di Leonardo Menichini hanno poi controllato bene la reazione del Lecce fino alla conclusione del primo tempo. Nella ripresa il Lecce è sceso in campo con più determinazione con l’ingresso di Della Rocca al posto di Donida e dopo tre minuti si è procurato un calcio di rigore proprio con Della Rocca fermato malamente da Trevisan. Dal dischetto l’incaricato Carrozza ha messo alle spalle di Gori. Dopo otto minuti il Lecce passa addirittura in vantaggio meritatamente con Sacilotto che insacca una respinta del portiere Gori sul tiro di Moscardelli. La Salernitana sbanda paurosamente e non riesce ad imbastire azioni degne di una reazione positiva, solo un accenno di tiro in porta di Volpe senza fortuna. All’80’ i salentini chiudono definitivamente il match con il tris di  Doumbia che di sinistro firma il definitivo 3-1. I giallorossi di Franco Lerda hanno vinto e interrotto così l’imbattibilità della Salernitana. Della sconfitta granata potrebbe approfittare il Benevento che scenderà in campo per il derby con l’Aversa Normanna e portarsi da solo in vetta alla classifica.

Lega Pro Girone C, anticipo 10^ giornata: Salernitana-Lecce 1-3.

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori – Tuia –  Pezzella –  Bovo – (80′ Giandonato) – Lanzaro –  Trevisan –  Nalini  (28′ Mendicino) – Favasuli –  Calil –  Negro –  Volpe. Allenatore:  Leonardo Menichini.

LECCE (4-3-3): Caglioni –  Donida (46′ Della Rocca) –  Lopez –  Filipe Gomes –  Martinez –  Abruzzese –  Mannini –  Sacilotto –  Carrozza (84′ Rosafio) – Moscardelli (74′ Lepore) – Doumbia. Allenatore: Franco Lerda.
ARBITRO: Marini di Roma. MARCATORI: 5′ Calil (Sa) – 48′ rigore Carrozza (Le) – 56′ Sacilotto (Le) – 80′ Doumbia (Le).
AMMONITI:  Sacilotto (Le) – Favasuli (Sa).

Lega Pro Girone C:  10^ giornata, Venerdì 24 ottobre 2014.
Salernitana – Lecce: 1-3.

Lega Pro Girone C:  10^ giornata, Sabato 25 ottobre 2014
Cosenza – Juve Stabia,  ore 14:30
Ischia Isolaverde – Paganese,  ore 15:00
Melfi – Messina,  ore 16:00
Savoia – Martina,  ore 17:00
Barletta – Matera,  ore 19:30.

Lega Pro Girone C: 10^ giornata, Domenica 26 ottobre 2014
Lupa Roma – Casertana,  ore 12:00
Vigor Lamezia – Reggina,  ore 15:30
Aversa Normanna – Benevento,  ore 17:00
Foggia – Catanzaro,  ore 19:00.

Lega Pro Girone C: Classifica dopo la 9^ giornata (Verrà aggiornata al termine della 10^ giornata).

Benevento 19 punti
Salernitana 19
Catanzaro 17
Casertana 17
Lupa Roma 16
Juve Stabia 16
Matera 15
Vigor Lamezia 15
Lecce 15
Foggia 13 ( 1 punto di penalizzazione)
Messina 11
Reggina 9
Barletta 8
Ischia Isolaverde 7
Savoia 7
Cosenza 7
Melfi 7
Paganese 6
Martina Franca 6

Reggina 5  ( 4 punti di penalizzazione)
Aversa Normanna 4

CheapAdultWebcam