Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, derby campano Ischia-Benevento: Sabato 21 Novembre

Lega Pro Girone C, derby campano Ischia-Benevento: Sabato 21 Novembre

Lega Pro Girone C 12^ GiornataLega Pro Girone C, derby campano Ischia-Benevento: Sabato 21 Novembre. Nel Girone C della Lega Pro, tanto per intenderci, il girone meridionale, il derby campano Ischia-Benevento si presenta come il match clou.

Lega Pro Girone C, derby campano Ischia-Benevento: Sabato 21 Novembre. Per entrambe le formazioni si tratta del secondo derby consecutivo ed entrambe sono reduci da un pareggio. l’Ischia Isolaverde ha pareggiato a Pagani e dimostrato una certa discontinuità nell’arco della partita: un difetto da correggere per mister Bitetto perché contro  il Benevento di Gaetano Auteri non si potrà regalare un tempo e sperare di recuperare nella ripresa. Il Benevento si è guadagnato fama di squadra cinica e di categoria superiore, attacco sterile che segna poco e subisce anche poche reti riuscendo a portare a casa sinora 5 vittorie con soli 9 goal all’attivo. Il reparto offensivo rimane un cruccio per l’allenatore Auteri che non dispone di un bomber di ruolo ed a gennaio bisogna ricorrere al mercato di riparazione.
Lega Pro Girone C, derby campano Ischia-Benevento. Domani sera, sabato 21 novembre la capolista Casertana ha la possibilità di provare la fuga, con le quattro squadre inseguitrici Foggia, Messina, Benevento e Lecce impegnate fuori casa. La gata dei falchetti con Lupa Castelli Romani è un’occasione troppo ghiotta e l’imperativo è la conquista dei tre punti. I laziali non sono ultimi in classifica solo perché il Martina Franca è partito con una penalizzazione di un punto, hanno la peggiore difesa e il secondo peggiore attacco, vengono da una sconfitta interna con il Catanzaro. Dall’altra parte la Casertana è prima con 4 punti di vantaggio sul Messina e sei sul terzetto Foggia, Benevento e Lecce, l’attacco e la difesa migliori, ha appena asfaltato l’Akragas in trasferta con un micidiale poker. Il rischio può essere solo un calo di concentrazione ma mister Romaniello ha messo in guardia la squadra e ambiente. Per la Casertana non dovrebbero esserci ostacoli.
LEGA PRO GIRONE CI, 12^ GIORNATA, SABATO 21 NOVEMBRE 2015
Ischia Isolaverde-Benevento: Ore 14:00. Arbitro: Luigi Rossi di Rovigo.Juve Stabia-Fidelis Andria: Ore 14:30. Arbitro: Andrea Capone di Palermo.

Cosenza-Monopoli: Ore 15:00. Arbitro: Federico Sassoli di Arezzo.

Casertana-Lupa Castelli Romani: Ore 17:30. Arbitro: Davide Andreini di Forlì.

Catania-Foggia: Ore 20:30. Arbitro: Andrea Morreale di Roma 1.

Catanzaro-Messina: Ore 10:30. Arbitro: Marco Mainardi di Bergamo.

LEGA PRO GIRONE CI, 12^ GIORNATA, DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015

Martina Franca-Akragas: Ore 14:00. Arbitro: Matteo Proietti di Terni.

Matera-Lecce: Ore 15:00. Arbitro: Antonello Balice di Termoli.

Melfi-Paganese: Ore 17:30. Arbitro: Lorenzo Bertani di Pisa.

Booking.com