Calcio Italiano Lega Pro Unica LEGA PRO GIRONE C, preview 9^ giornata: Big match Benevento-Salernitana

LEGA PRO GIRONE C, preview 9^ giornata: Big match Benevento-Salernitana

Lega Pro Unica - SportubeLEGA PRO GIRONE C, preview 9^ giornata: Big match Benevento-Salernitana. La 9^ giornata della Lega Pro Unica, Girone C questa settimana è spalmata in tre giorni, oggi venerdì 17 ottobre, sabato e domenica ed è grande attesa per il match al vertice tra Benevento-Salernitana.

LEGA PRO GIRONE C, preview 9^ giornata: Big match Benevento-Salernitana. Le partite della 9^ giornata del campionato di Lega Pro Unica 2014-15 del Girone C si disputeranno questa sera, venerdì 17 ottobre, sabato  e domenica 19 ottobre. L’anticipo di questa sera alle ore 19:30 è in programma al Granillo per la sfida tra Reggina e Lupa Roma. I possessori di Pc, tablet o smartphone potranno seguire, oltre la partita serale,  tutti e dieci le partite in diretta sul sito internet della WebTv Sportube ed in live web streaming. I calabresi, con un avvio non esaltante sono nella parte medio bassa della classifica a quota 8 punti, mentre i laziali inseguono a tre punti di distanza, insieme a Matera, Juve Stabia e Vigor Lamezia, la coppia di testa formata da  Benevento-Salernitana.

LEGA PRO GIRONE C, preview 9^ giornata. Si riprende sabato 18 ottobre con ben cinque partite in programma: alle 14:30 il Matera, sorpresa del campionato e terzo in classifica con quattro vittorie nelle ultime cinque gare, ospita il Cosenza, ancora a zero vittorie e due punti conquistati nelle ultime cinque giornate, occupa il penultimo posto in classifica. Alle ore 15:00 il Messina, attualmente è al dodicesimo posto in classifica ed in serie positiva di due gare  incontra la Vigor Lamezia, una delle quattro squadre terze in classifica e quattro vittorie nelle ultime cinque giornate.  Alle 16:00 si incontrano Foggia-Savoia, i pugliesi, sono in serie positiva da quattro turni mentre i campani in lotta play-out a +4 dalla retrocessione e senza vittorie da quattro giornate. Lo scontro retrocessione tra Paganese-Melfi  è in programma alle ore 17:00. Le due squadre nei bassifondi della classifica, con gli ospiti in vantaggio di un punto ma ancora senza vittorie. Chiude la giornata alle ore 19:30 il secondo match retrocessione, quello tra il fanalino di coda Martina Franca e Aversa Normanna ad un solo punto.

LEGA PRO GIRONE C, preview 9^ giornata: il programma prosegue domenica 19 ottobre alle ore 12:30 con l’incontro lunch match tra Catanzaro-Ischia. Classifica opposta per le due squadre, con i calabresi a ridosso dei play-off con 14 punti e gli isolani in zona play-out a quota 7 punti.  Alle 14:30 l’attenzione è tutta rivolta sul big match del Santa Coloma-Ciro Vigorito, tra le due capoliste Benevento-Salernitana. Le due squadre sono in perfetta parità: cinque vittorie, tre pareggi, nessuna sconfitta, dodici reti realizzate e sei subite. Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, un piccolo vantaggio spetta al Benevento che ha giocato 5 partite in trasferta e tre casalinghe, contro la Salernitana che è in parità, 4 fuori e 4 dentro. Il secondo big match di domenica è in programma alle ore 16:00 tra Juve Stabia-Lecce. Le zebre campane sono una delle quattro squadre terze in classifica e sono in serie positiva da cinque partite, i giallorossi salentini inseguono ad un punto. Chiude la 9^ giornata Casertana-Barletta alle ore 18:00. I campani sono in zona play-off e nell’ultima giornata sono stati sconfitti 0-2 a Lecce dopo quattro vittorie consecutive. I pugliesi occupano la parte medio bassa della classifica e sono reduci da due sconfitte consecutive, l’ultima quella contro il Benevento che ha scatenato la contestazione dei tifosi contro il presidente,  e senza vittorie da cinque turni.

Lega Pro Girone C, 9^ Giornata: Venerdì 17 ottobre 2014
Reggina – Lupa Roma,  ore 19:30.

Lega Pro Girone C, 9^ Giornata: Sabato 18 ottobre 2014
Matera – Cosenza,  ore 14:30;
Messina – Vigor Lamezia,  ore 15:00;
Foggia – Savoia,  ore 16:00;
Paganese – Melfi,  ore 17:00;
Martina Franca – Aversa Normanna,  ore 19:30.

Lega Pro Girone C, 9^ Giornata: Domenica 19 ottobre 2014
Catanzaro – Ischia Isolaverde,  ore 12:30;
Benevento – Salernitana,  ore 14:30;
Juve Stabia – Lecce,  ore 16:00;
Casertana – Barletta,  ore 18:00.

Lega Pro Girone C: Classifica dopo l’8^ Giornata.

Benevento 18
Salernitana 18
Matera 15
Juve Stabia 15
Lupa Roma 15
Casertana 14
Catanzaro 14
Lecce 14
Vigor Lamezia 14
Foggia 10
Barletta 8
Reggina 8
Messina 8
Ischia Isolaverde 7
Savoia 7
Melfi 6
Paganese 5
Cosenza 4
Aversa Normanna 4
Martina Franca 3.

Lega Pro Girone C: Risultati dell’8^ Giornata, Sabato 11 ottobre 2014
Lecce – Casertana 2-0;
Ischia Isolaverde – Foggia 1-3;
Salernitana – Savoia 2-0;
Cosenza – Paganese 1-1;
Aversa Normanna – Melfi 0-0;
Matera – Reggina 1-0;
Juve Stabia – Messina 1-1;
Barletta – Benevento 0-1.

Lega Pro Girone C: Risultati dell’8^ Giornata, Domenica 12 ottobre 2014
Lupa Roma – Martina Franca: 0-0.
Vigor Lamezia – Catanzaro: 2-1.

CheapAdultWebcam