Pronostici Lega Pro Girone C, preview 26^ giornata: Pronostico Benevento-Casertana

Lega Pro Girone C, preview 26^ giornata: Pronostico Benevento-Casertana

Benevento-CasertanaLega Pro Girone C, preview 26^ giornata: Pronostico Benevento-Casertana. A nove giornate dal termine si fa sempre più avvincente la lotta alla promozione. A confrontarsi è il Benevento primo in classifica e la Casertana, appaiata con il Lecce, ad un punto.

Lega Pro Girone C, preview 26^ giornata: Pronostico Benevento-Casertana.  Una sfida, questa, che potrebbe regalare una nuova primatista al girone, mentre il Lecce è atteso dal derby col Monopoli. Il Foggia in trasferta a Messina, mentre l’Akragas ospiterà la Lupa Castelli Romani. In chiave salvezza e  match tutto da decifrare fra Catania-Juve Stabia.
Non ci sono calcoli da fare per Gaetano Auteri che non vuole mollare la vetta della classifica e l’imperativo dei giallorossi è quello dei tre punti, dopo i due pareggi consecutivi,  Catanzaro e Matera. La Casertana invece è reduce da due vittorie di fila contro l’Ischia ed a Catania.
La 26^ giornata di Lega Pro Girone C apre il sipario oggi, sabato 12 marzo 2016,  con quattro match in contemporanea alle ore 15:00. Il Cosenza in casa deve riscattarsi contro la Paganese dopo la sconfitta di Matera. Il Lecce che va a Monopoli in un derby difficile da pronosticare ed aperto a tutti i risultati. L’Ischia Isolaverde  ospita una lanciatissima Fidelis Andria ed infine scontro diretto per la salvezza tra Melfi e Martina Franca. Altri quattro match domani, domenica 13 marzo,  spalmati in tre orari diversi: alle ore 14:00 apre il Catania di Moriero, al debutto al Massimino contro la Juve Stabia. Alle ore 15: i riflettori sono puntati al “Ciro Vigorito” per il big match e derby campano Benevento-Casertana che vale una stagione intera. Alle 17:30 il Matera, sempre più ammazza grandi del campionato, affronterà in casa il Catanzaro e contemporaneamente ci sarà Messina-Foggia, La 26^ giornata di Lega Pro Girone C chiuderà lunedì, 14 marzo 2016,  alle ore 14:00 con la sfida tra l’Akragas e la Lupa Castelli.
La posta in palio del big match Benevento-Casertana è altissima e la vittoria è importante per entrambe, eventuale pareggio non servirebbe a nessuno delle due ed avvantaggerebbe le diretten inseguitrici Lecce, Foggia e Cosenza impegnate in gare molto più agevoli sulla carta. Lo Stadio Ciro Vigorito sarà gremito ad incitare i propri beniamini giallorossi ed il fattore campo potrebbe essere determinante a favore dei padroni di casa.

Lega Pro Girone C, preview 26^ giornata: Pronostico Benevento-Casertana

  BENEVENTO-CASERTANA: PRONOSTICO 1X – GOAL – RISULTATO ESATTO: 2-1
PRONOSTICO 1 = 2.10 – 43%. PRONOSTICO X =  3.25 – 33%. PRONOSTICO 2 = 3.40 – 24%
CheapAdultWebcam