mercoledì 24 aprile 2024
Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, quattro match esaltanti: Juve Stabia-Benevento, 23 marzo

Lega Pro Girone C, quattro match esaltanti: Juve Stabia-Benevento, 23 marzo

Lega Pro Girone C 28^ GiornataLega Pro Girone C, quattro match esaltanti: Juve Stabia-Benevento, 23 marzo. La 28^ giornata di Lega Pro Girone C, ovvero 11^ di ritorno, verrà disputato tra mercoledì 23 e sabato 26 marzo. Quattro sfide di alto contenuto: il derby siciliano Catania-Messina, il big-match Cosenza-Lecce, il derby pugliese Monopoli-Foggia e Juve Stabia-Benevento.

Lega Pro Girone C, quattro match esaltanti: Juve Stabia-Benevento, 23 marzo. Tre sono le sfide che domani, mercoledì 23 marzo 2016, aprono la 28^ giornata, alle ore 15:00 Ischia Isolaverde-Paganese e Juve Stabia-Benevento, alle 20:30 Matera-Martina Franca. Nella prima partita, il derby campano, i padroni di casa si giocano molto in chiave play-out, mentre gli ospiti, la formazione di Grassadonia, ipotecherebbe la salvezza. Il Benevento cercherà di sfruttare una giornata sulla carta favorevole e le contemporanee sfide difficili delle avversarie, per rafforzare la posizione di prima della classe. Le “Vespe”, invece, andranno a caccia di punti per tenere distante la zona play-out. Alle ore 20:30 in campo Matera-Martina Franca: i padroni di casa credono  ancora di poter raggiungere i play-off, mentre gli ospiti hanno ancora come obiettivo la salvezza diretta, che attualmente dista sei punti.

Juve Stabia-Benevento, 23 marzo. Giovedì 24 marzo in programma cinque gare: alle ore 14:00 Catanzaro-Lupa Castelli Romani, dove la squadra laziale fanalino di coda con appena 8 punti, aspetta solo la matematica certezza della retrocessione nella Lega Dilettanti, mentre i calabresi con il serio rischio di dover disputare i play-out se non riescono a fare punti specialmente in casa. Alle ore 15:00 quattro sfide: Casertana-Akragas, Catania-Messina, Melfi-Fidelis Andria e Monopoli-Foggia. La prima partita si disputerà, salvo variazioni dell’ultima ora, solo alla presenza degli abbonati, su decisione della Prefettura di Caserta. Il derby siciliano, Catania-Messina con gli etnei che proveranno a tornare alla vittoria, mentre i messinesi cercheranno un’affermazione a Catania che manca da tanti anni. Sfida salvezza che si preannuncia molto combattuta invece, quella tra Melfi e Fidelis Andria. Il Foggia di mister De Zerbi, dopo il 4-2 dello “Zaccheria” contro l’Ischia, cercherà un’altra vittoria sul campo del Monopoli per rafforzare la loro posizione nei play-off. Chiuderà la 28^giornata di Lega Pro Girone C, il posticipo delle ore 14:30 di sabato 26 marzo, tra Cosenza-Lecce: i silani, dopo la vittoria di Rieti contro Castelli Romani per 0-2, proveranno a fare bottino pieno in questo importante scontro diretto mentre i salentini, dopo la vittoria contro il Catanzaro per 4-0, vorranno dare un’ulteriore gioia ai propri numerosi tifosi e sopreattutto non perdere terreno dalla capolista Benevento impegnata domani contro la Juve Stabia.
CheapAdultWebcam