Calcio Italiano Lega Pro Girone C, salta la panchina del Lecce: Braglia in pole

Lega Pro Girone C, salta la panchina del Lecce: Braglia in pole

Le panchine di Lega Pro Girone CLega Pro Girone C, salta la panchina del Lecce: Braglia in pole. Anche in questa corrente stagione la tendenza è stata quella di cambiare gli allenatori. Sono saltate già tre panchine e la quarta dovrebbe essere imminente, quella di Antonino Asta del Lecce che dovrebbe essere sostituuito da Piero Braglia.

Lega Pro Girone C, salta la panchina del Lecce: Braglia in pole. Ai nastri di partenza di questa stagione della Lega Pro Girone C ben 15 squadre si sono presentate con la nuova guida tecnica e solo tre hanno confermato gli allenatori dell’anno precedente. Siamo alla 6^ giornata e sono saltate già tre panchine, quella del Martina Franca, Matera e Juve Stabia. Anche il Lecce, è questione di ore, dovrebbe dare il benservito ad Antonino Asta. Un passivo pesante quello subito ieri dal Lecce nel derby pugliese allo Zaccheria contro il Foggia, un inappellabile 4-0 che ha portato la società a fare delle riflessioni post gara, anche in virtù dei soli 6 punti in classifica conquistati in altrettante aggiornate. E il primo a essere stato messo in discussione é il tecnico, Antonino Asta: la panchina traballa. I giallorossi salentini stamani si sarebbero dovuti allenare, ma la sessione è stata annullata.

Lega Pro Girone C, salta la panchina del Lecce. La sconfitta per 4-0 ha fatto arrabbiare non solo la tifoseria, ma anche la società, pronta ad esonerare Antonino Asta e a voltare definitivamente pagina dopo un avvio di stagione altalenante e ben al di sotto delle aspettative generali.
Uno degli allenatori più richiesti è senza dubbio l’ex Juve Stabia Piero Braglia, tecnico di grandissima esperienza e carisma, contattato anche dal Rimini per sostituire l’esonerato Pane. Stando alle indiscrezioni raccolte nelle ultimissime ore, però, la trattativa sarebbe saltata ed il tecnico toscano potrebbe accettare l’offerta del Lecce. Già in mattinata potrebbero esserci novità.

A Catanzaro rischia anche il tecnico D’Urso dopo il pesante ko di Catania. La società calabrese sembra orientata a concedergli ancora un’altra settimana.

Akragas: Nicola Legrottaglie (Nuovo).

Benevento: Gaetano Auteri (Nuovo).

Casertana: Nicola Romaniello (Nuovo).

Catania: Giuseppe Pancaro (Nuovo).

Catanzaro: Salvatore D’Urso (Nuovo).

Cosenza: Giorgio Roselli (Confermato).

Fidelis Andria: Luca D’Angelo (Nuovo).

Foggia: Roberto De Zerbi (Confermato).

Ischia Isolaverde: Leonardo Bitetto (Nuovo).

Juve Stabia: Salvatore Ciullo (Nuovo). Esonerato l’11 ottobre 2015. 

Lecce: Antonino Asta (Nuovo). Esonerato il 12 ottobre 2015 e dal 12 ottobre 2015 subentra Piero Braglia.

Lupa Castelli Romani: Giorgio Galluzzo (Confermato).

Martina Franca: Pasquale Salerno (Nuovo). Esonerato il 31 agosto 2015 e  dal 1° settembre 2015 subentra Giuseppe Incocciati.

Matera: Davide Dionigi (Nuovo). Esonerato il 6 ottobre 2015  e  dal 7 ottobre 2015 subentra  Pasquale Padalino.

Melfi: Giuseppe Palumbo (Nuovo).

Messina: Arturo Di Napoli (Nuovo).

Monopoli: Massimiliano Tangorra (Nuovo).

Paganese: Gianluca Grassadonia (Nuovo).

 

CheapAdultWebcam