Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, Ufficiale: Il Benevento esonera Brini, in pole Torrente

Lega Pro Girone C, Ufficiale: Il Benevento esonera Brini, in pole Torrente

Vincenzo TorrenteLega Pro Girone C, Ufficiale: Il Benevento esonera Brini, in pole Torrente. Con un comunicato il Benevento Calcio ha annunciato il divorzio con l’allenatore Fabio Brini. La coppia interna  Landaida-Cinelli potrebbe essere la soluzione ma non è da escludere l’arrivo di Franco Colomba. In pole  Vincenzo Torrente, ex Gubbio.

Lega Pro Girone C, Ufficiale: Il Benevento esonera Brini, in pole Torrente. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del successore. Il Presidente del Benevento, La sconfitta di Matera dunque è costata cara a Fabio Brini. Il tecnico di Porto Sant’Elpidio lascia la squadra del Benevento al secondo posto in classifica con 71 punti, certificati da 20 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte, ma attualmente in chiaro affanno e con le pile scariche, visto che nelle ultime 9 partite ha racimolato solo 12 punti, troppo pochi per una società che lotta per la promozione diretta in Serie B. Nella decisiva 35^ giornata di Lega Pro Girone C la squadra sannita era chiamata a vincere e sperare in un passo falso della capolista Salernitana in quel di Castellammare di Stabia. In effetti la capolista è statra sconfitta al Menti per 1-0 grazie alla rete di  Jydai, ma  i giallorossi sanniti non ne hanno saputo approfittare e sono stati sconfitti meritatamente per 2-1 a Matera in un match   meno equilibrato di quello che può far pensare il risultato finale. A tre giornate dal termine il Benevento è rimasto staccato di 5 punti, 6 se consideriamo lo scontro diretto con i granata,  dalla Salernitana.  E’ stata gettata al vento un ghiotta occasione per accorciare a -2 ma il Benevento è apparso debole, senza una reazione convincente e soprattutto con le batterie scariche. Il cambio dell’allenatore è una svolta che forse arriva tardiva ma che potrà sicuramente dare nuovo slancio per affrontare l’ultima parte di stagione e quei “maledetti” play-off che salvo clamorosi risvolti al momento restano l’unica ed ultima strada percorribile per raggiungere la Serie B.

E’ ancora molto presto per sapere chi sarà il nuovo allenatore, anche se già trapelano alcuni nomi. La soluzione al momento più probabile,  potrebbe essere quella di  affidare la squadra alla coppia Landaida-Cinelli. Difficile invece, ma non impossibile quella relativa a Franco Colomba. Le ultime indiscrezioni riferiscono che la società potrebbe incontrare già in giornata di oggi, luned’ì 20 aprile,  Vincenzo Torrente, l’ex allenatore del Gubbio che attualmente è senza contratto.

CheapAdultWebcam