Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, ultimi 90′: E’ caccia ai play-off, 2 posti...

Lega Pro Girone C, ultimi 90′: E’ caccia ai play-off, 2 posti per 4 squadre

Lega Pro Unica 38^ GiornataLega Pro Girone C, ultimi 90′: E’ caccia ai play-off, 2 posti per 4 squadre. Non c’è più tempo, tutto è rimandato agli ultimi novanta minuti: in soli quattro punti sono racchiuse quattro squadre, tutte impegnate in trasferta per accedere ai due posti disponibili per disputare i play-off.

Lega Pro Girone C, ultimi 90′: E’ caccia ai play-off, 2 posti per 4 squadre. Quattro squadre raccolte in tre punti, per soli due posti disponibili, questa è davvero la caccia ai play-off  della Lega Pro Girone C, quando mancano solo novanta minuti al termine della regular season. A quota 69 punti in classifica troviamo Juve Stabia e Matera impegnate la prima nel derby campano al Ciro Vigorito contro il Benevento, fuori dalla bagarre e risutata la migliore seconda dei tre gironi, e la seconda, il Matera, al Bisceglia contro  l’Aversa Normanna. A quota 68 punti la Casertana impegnata all’Arechi contro la Salernitana, già promossa in Serie B e che vuole riscattare la sconfitta dell’andata maturata nei minuti di recupero. Infine troviamo il Lecce a quota 66 punti impegnato in trasferta contro la Vigor Lamezia.  Inutile nasconderlo che le due favorite per l’accesso ai play-off, classifiche alla mano, sembrano essere Juve Stabia e Matera in virtù dei punti conquistati fino ad ora. La Casertana, ha l’obbligo di vincere e sperare in un passo falso altrui, come il Lecce, che deve conquistare i tre punti e sperare in una sconfitta di Matera o Juve Stabia.

In caso di vittoria e di arrivo a pari punti con una tra Matera, Juve Stabia e Casertana, il Lecce potrebbe festeggiare visto che ha tutti e tre gli scontri diretti a favore, con le tre squadre in questione.

Queste le quattro squadre in corsa per i play-off, in programma sabato 9 maggio 2015, ore 17:30

Benevento-Juve Stabia (69)

Aversa Normanna-Matera (69)

Salernitana-Casertana (68)

Vigor Lamezia-Lecce (66).

Booking.com