Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro, parte il nuovo Benevento targato Auteri: I convocati per il...

Lega Pro, parte il nuovo Benevento targato Auteri: I convocati per il ritiro

Raduno Benevento Calcio 2015-16Lega Pro, parte il nuovo Benevento targato Auteri: I convocati per il ritiro. Alla presenza di pochi tifosi e la temperatura altissima e caldo afoso,  il Benevento Calcio, guidato dal neo allenatore Gaetano Auteri, si è radunato per dare inizio alla nuova stagione agonistica 2015-2016.

Lega Pro, parte il nuovo Benevento targato Auteri: I convocati per il ritiro.  Presso lo Stadio Ciro Vigorito sono arrivati i nuovi acquisti Gori, Mucciante e Del Pinto, mentre il resto dei nuovi, Cruciani, Cissè, Marano e Mattera in tarda serata si aggregheranno agli altri compagni.

Manca l’ultimo acquisto Bianco, che nei prossimi giorni si riunirà alla truppa giallorossa. Insieme al neo allenatore Gaetano Auteri ci sarà anche lo staff tecnico totalmente nuovo rispetto alla stagione passata. Alberga,  allenatore dei portieri, Di Mauro, preparatore atletico e naturalmente e Cassia vice allenatore.

Allenamento a porte aperte per il settore tribuna ed a seguire conferenza stampa del tecnico Gaetano Auteri. Mercoledì 15 luglio partenza per il  Mancini Park Hotel di Roma, quartiere generale dove la squadra si tratterrà per l’intero ritiro fino al 26 luglio.

Sono in totale 26 i giocatori convocati da Auteri, tre portieri, otto difensori, dieci centrocampisti e cinque attaccanti di cui anche tre giovani della Berretti.

Ecco l’elenco dei calciatori convocati da Auteri per il ritiro estivo del prossimo campionato, pubblicato sul sito ufficiale beneventocalciospa.it: 

PORTIERI: Calvaruso – Gori –  Piscitelli;

DIFENSORI: Lucioni – Mattera – Mucciante – Padella – Pezzi – Porcaro – Som – Tazza;

CENTROCAMPISTI: Agyei – Cruciani – De Falco – Del Pinto – Doninelli – Joof Omar – Kanoute – Melara – Marano – Vitiello;

ATTACCANTI: Campagnacci – Cissé – Marotta – Mazzeo – Montini.

Per tranquillizzare la tifoseria giallorossa in merito all’iscrizione al prossimo campionato, Il segretario generale Mastrangeli ha presentato negli uffici della Covisoc la fidejuossione di 400mila euro ed il ricorso avverso la temporanea esclusione. Tutto è andato per il meglio ed il ritardo della consegna del documento bancario è stato solo dovuto dall’insediamento della nuova proprietà che ha sostituito l’ex presidente Vigorito  che aveva provveduto nella tempistica giusta a versare in Lega 400mila euro di assegni circolari. Si spera ora di evitare il punto di penalizzazione per il campionato 2015-16.

CheapAdultWebcam