Calcio Italiano Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità

Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità

1465

Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in paritàLega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità .Anche la Lega Pro offre le sue emozioni e spettacolo. Si sono giocate le prime due partite di andata dei Play-Off, terminate entrambe in perfetta parità ed il verdetto per il passaggio alla finale è tutto rimandato alla prossima domenica per i match di ritorno.

Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità. Il primo match della giornata è quello disputato allo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa che hanno dato vita ad una vera battaglia in campo. Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità. Una partita brutta da vedere con tantissimi falli inutili in tutte le zone del campo e senza esclusioni di colpi. Cinque sono stati i giocatori ammoniti e ne potevano essere molto di più. I nerazzurri toscani sono risultati evanescenti in attacco e non è stato facile superare il bunker del Frosinone che è sceso in campo con la netta convinzione di portarsi a casa la divisione della posta e giocarsi tutto nella gara di ritorno di fronte al proprio pubblico del Matusa.

Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità. PISA-FROSINONE 0-0

PISA (4-3-3): Provedel – Pellegrini – Rozzio (73′ Kosnic) – Goldaniga – Sabato – Parfait – Mingazzini (69′ Sampietro) – Favasuli – Mannini – Arma (90′ Forte) – Napoli.  Panchina:  Pugliesi – Cia – Giovinco. Allenatore:  Leonardo Menichini.

FROSINONE (4-4-2): Zappino – M. Ciofani – Biasi – Blanchard – Crivello – Paganini – Gucher – Gori (68′ Gessa) – Frara –  D. Ciofani – Curiale (84′ Carlini).  Panchina:  Mangiapelo – Bertoncini – Carrus – Soddimo – Viola.  Allenatore: Roberto Stellone.

ARBITRO: Ripa di Nocera Inferiore (Maspero-Sgheiz).

Ammoniti: Sabato (P) – Arma (P) – Gucher (F) – Crivello (F) – Sampietro (P).

Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità. Anche nella seconda partita si è registrato il pareggio tra Benevento e Lecce, con il risultato di 1 a 1. A differenza della prima semifinale, si è assistito ad un match tirato e tutte e due le squadre alla ricerca del colpo vincente per portarsi a casa i tre punti. Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità.  E’ del Lecce la prima occasione dell’incontro al 10′, quando Bogliacino dalla bandierina mette al centro un pallone invitante, ma Baiocco fa buona guardia. Risponde il Benevento al quarto d’ora ma la conclusione di Negro, su un assist di Evacuo, non sortisce gli effetti desiderati e Caglioni blocca senza difficoltà. Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità.  Il Benevento ha preso bene le misure e crea la prima grande occasione del match: un tiro velenoso di Campagnacci fa gridare al gol, ma è il centrale Lopez che devia la palla sulla traversa e poi in angolo. Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità.  Il Lecce non sta a guardare ed a sette minuti dal fischio del primo tempo è il bomber Miccoli che da posizione defilata su un calcio piazzato, trova la deviazione decisiva di Dicuonzo che mette il pallone in rete per il vantaggio per i salentini. Si va al riposo con il vantaggio degli ospiti, certamente non meritato.

Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità. Inizia la ripresa e il Benevento tiene in mano il pallino del gioco: dopo vari tentativi al 63′ perviene al pareggio con Mancosu con una incornata precisa mette la sfera in rete. Lega Pro, Play-Off 1B: I due match finiscono in parità. Una partita equilibrata, ma ai punti avrebbe meritato più il Benevento per le tante occasioni sciupate ed il Lecce si è limitato a controllare il match.  Finisce in parità e domenica prossima ci sarà il ritorno al Via del Mare, dove i giallorossi di Mister Brini non partiranno certo con il pronostico sfavorevole e daranno sicuramente filo da torcere ai salentini.

BENEVENTO-LECCE 1-1 – MARCATORI: 38′ Miccoli (L) – 63′ Mancosu (B).

BENEVENTO (4-2-3-1): Baiocco – Dicuonzo (46′ Celjak) – Mengoni – Padella – Som – Davì – Di Deo (78′ Agyei) – Campagnacci – Mancosu – Negro (64′ Melara) – Evacuo.  Panchina: Piscitelli – Milesi – Montiel – Guerra. Allenatore: Fabio Brini.

LECCE (4-2-3-1): Caglioni – Diniz – Martinez – Abruzzese – Lopez – Papini – Salvi – Pinto (70′ Bellazzini) – Bogliacino (82′ De Rose) – Beretta (59′ Doumbia) – Miccoli. Panchina: Petrachi – Vinetot – Sales – Zigoni. Allenatore:  Franco Lerda.

Arbitro: Sig. Juan Luca Sacchi.

Ammoniti: 35′ Salvi (L) – 43′ Dicuonzo (B) – 65′ Miccoli (L) – 67′ Mengoni (B) – 71′ Papini (L) – 92′ Celjak (B).

CheapAdultWebcam