Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro, scontro al vertice Benevento-Salernitana: Formazioni e news

Lega Pro, scontro al vertice Benevento-Salernitana: Formazioni e news

Benevento-SalernitanaLega Pro, scontro al vertice Benevento-Salernitana: Formazioni e news. Il Girone C della Lega Pro Unica è giunto alla 9^ giornata, sorprese ed emozioni ci hanno regalato i match di venerdì 17 e sabato 18 ottobre. Il colpo del Cosenza a Matera, le vittorie del Messina, Foggia e Martina ed il pareggio al Granillo della Reggina contro la Lupa Roma e l’altro pari roccambolesco tra Paganese-Melfi, 2-2 con gli ospiti in vantaggio di 2-0. Grande attesa per oggi, domenica 19 ottobre, per lo scontro al vertice  Benevento-Salernitana.

Lega Pro, scontro al vertice Benevento-Salernitana: Formazioni e news. Nelle partite del Girone C di Lega Pro, valevoli per la 9^ giornata di andata, il Cosenza trova la sua prima vittoria stagionale: 3-2 sul Matera. Decisiva la doppietta di Cori. Secondo successo in tre gare invece per il Messina, con l’eterno Corona che stoppa su rigore la striscia della Vigor Lamezia. Seconda vittoria consecutiva e quinto risultato utile consecutivo per il Foggia: 1-0 sul Savoia, decide Iemmello. Tanti rimpianti per il Melfi che, avanti 2-0 sulla Paganese con la doppietta di Giacomarro, si fa raggiungere sul 2-2.

il programma di oggi, domenica 19 ottobre, ci riserverà altre emozioni e tanti gol:  alle ore 12:30 lunch match tra Catanzaro-Ischia,  con i calabresi a ridosso della zona play-off con 14 punti e gli isolani in zona play-out a quota 7 punti.  Alle ore 14:30 fari puntati sul big match del Santa Coloma-Ciro Vigorito, tra le due capoliste Benevento-Salernitana. Le due squadre sono in perfetta parità: cinque vittorie, tre pareggi, nessuna sconfitta, dodici reti realizzate e sei subite. Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, un piccolo vantaggio spetta al Benevento che ha giocato 5 partite in trasferta e tre casalinghe, contro la Salernitana che è in parità, 4 fuori e 4 dentro. Il secondo big match  è in programma alle ore 16:00 tra Juve Stabia-Lecce che non nascondono le ambizioni per un ritorno in Serie B. Le zebre campane sono una delle quattro squadre terze in classifica e sono in serie positiva da cinque partite, i giallorossi salentini inseguono ad un punto. Chiude la 9^ giornata Casertana-Barletta alle ore 18:00. I campani sono in zona play-off e nell’ultima giornata sono stati sconfitti 0-2 a Lecce dopo quattro vittorie consecutive. I pugliesi occupano la parte medio bassa della classifica e sono reduci da due sconfitte consecutive, l’ultima quella contro il Benevento che ha scatenato la contestazione dei tifosi contro il presidente,  e senza vittorie da cinque turni.  La 9^ giornata si chiude al Pinto, con la Casertana che proverà a continuare a correre sfidando il Barletta.

BENEVENTO-SALERNITANA. Probabili schieramenti, calcio d’inizio ore 14:30.

BENEVENTO (4-4-2) Pane – Celjak – Lucioni – Scognamiglio – Som – Melara – Agyei – Doninelli – Alfageme – Eusepi – Marotta. In panchina: Layeni – Padella – Bassini – Pezzi – Kanoute – Campagnacci – Mazzeo. Allenatore: Fabio  Brini.

SALERNITANA (4-3-1-2) Gori – Colombo – Lanzaro – Tuia – Pezzella – Favasuli – Pestrin – Volpe – Caetano – Nalini – Negro.  In panchina: Russo – Trevisan – Pezzella – Bovo – Giandonato – Castiglia – Mendicino. Allenatore: Leonardo Menichini.

ARBITRO Cifelli di Campobasso (Margani-Garavaglia).

Lega Pro: Risultati Venerdì 17 ottobre 2014

Reggina-Lupa Roma: 1-1. Louzada (R) – Raffaello (L).

Lega Pro: Risultati Sabato 18 ottobre 2014

Matera-Cosenza:  2-3.  Cori (C) – Calderini (C) – Iannini (M) – Cori (C) – Iannini (M).

Messina-Vigor Lamezia:  1-0. Corona.

Foggia-Savoia:  1-0. Iemmello.

Paganese-Melfi:  2-2.  Giacomarro (M) – Giacomarro (M) – Caccavallo (P) – De L. (P).

Martina Franca -Aversa Normanna: 3-1. Montalto (M) – N’Diaye (A) – Montalto (M) – Montalto (M).

Lega Pro: Domenica 19 ottobre 2014

Catanzaro-Ischia, ore 12:30

Benevento-Salernitana, ore 14:30

Juve Stabia-Lecce, ore 16:00

Casertana-Barletta, ore 18:00..

Lega Pro: Prossimo turno 10^ giornata, Venerdì 24 ottobre 2014.
Salernitana – Lecce,  ore 20:45

Lega Pro: Prossimo turno 10^ giornata, Sabato 25 ottobre 2014
Cosenza – Juve Stabia,  ore 14:30
Ischia Isolaverde – Paganese,  ore 15:00
Melfi – Messina,  ore 16:00
Savoia – Martina,  ore 17:00
Barletta – Matera,  ore 19:30.

Lega Pro: Prossimo turno 10^ giornata, Domenica 26 ottobre 2014
Lupa Roma – Casertana,  ore 12:00
Vigor Lamezia – Reggina,  ore 15:30
Aversa Normanna – Benevento,  ore 17:00
Foggia – Catanzaro,  ore 19:00

CheapAdultWebcam