Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro, sorteggio dei calendari: Girone C, 1^ giornata Benevento-Vigor Lamezia

Lega Pro, sorteggio dei calendari: Girone C, 1^ giornata Benevento-Vigor Lamezia

Lega Pro Unica 2015-16Lega Pro, sorteggio dei calendari: Girone C, 1^ giornata Benevento-Vigor Lamezia. Si è tenuta a Firenze la presentazione dei calendari della Lega Pro. Nel corso della stessa il commissario straordinario Tommaso Miele ha fatto il punto della situazione certificando l’ufficialità della nuova stagione della Lega Pro.

Lega Pro, sorteggio dei calendari: Girone C, 1^ giornata Benevento-Vigor Lamezia. Queste le dichiarazioni del Commissario Miele: “Pur alla luce delle incognite che ci hanno costretto ad utilizzare delle lettere dovevamo dare certezze alle società, il rischio era di finire tra qualche mese. Siamo stati condizionati dalla fissazione del calendario della Serie B per evitare sovrapposizioni in stadi utilizzati da più società. Prende così ufficialmente il via la stagione di Lega Pro. Lega Pro Channel è il nostro canale ufficiale che ha raggiunto il traguardo di 27 milioni di appassionati. I miei collaboratori, cioè i subcommissari Feliziani, Lombardi e Marcheschi. Mission fondamentale del mio mandato a termine, approvazione bilancio e la creazione delle condizioni per procedere all’elezione della nuova governance. I miei ringraziamenti anche a Marcello Nicchi, a Danilo Giannoccaro e a mister Daniele Arrigoni. Chiederò grande attenzione al fair-play e al rispetto delle regole in campo. C’è grande preparazione da parte della classe arbitrale che è il fiore all’occhiello del nostro calcio italiano“.

Nella composizione dei calendari, ricordiamo che due squadre sono state contrassegnate dalle lettere W e Z che, a causa dei procedimenti della Giustizia Sportiva ancora in corso, non si conosce il nome delle ultime due squadre che saranno ripescate.

1^ GIORNATA:  Andata  6 settembre 2015 – Ritorno  17 gennaio 2016.
Benevento – Vigor Lamezia
Catanzaro – Casertana
Cosenza – Martina Franca
Ischia Isolaverde – Lupa Castelli Romani
Lecce – Fidelis Andria
Matera – Akragas
Melfi -Juve Stabia
Paganese – Foggia
W – Z

2^ GIORNATA:  Andata  13 settembre 2015 – Ritorno  24 gennaio 2016.
Akragas – W
Casertana – Melfi
Fidelis Andria – Matera
Foggia – Catanzaro
Juve Stabia – Lecce
Lupa Castelli Romani – Benevento
Martina Franca -Paganese
Vigor Lamezia – Ischia Isolaverde
Z – Cosenza

3^ GIORNATA:  Andata  20 settembre 2015 – Ritorno  31 gennaio 2016.
Benevento -Foggia
Catanzaro – Juve Stabia
Cosenza – Akragas
Ischia Isolaverde – Martina Franca
Lecce – Casertana
Matera – Z
Melfi – Lupa Castelli Romani
Paganese – Fidelis Andria
W -Vigor Lamezia

Booking.com