Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro, tegola per il Benevento: Stagione finita per De Falco

Lega Pro, tegola per il Benevento: Stagione finita per De Falco

Andrea De FalcoLega Pro, tegola per il Benevento: Stagione finita per De Falco . Niente da fare per Andrea De Falco, giocatore del Benevento. All’ex centrocampista  del Bari, approdato a Benevento il 16 luglio di quest’anno,  non sono servite le giuste terapie e il lavoro differenziato per l’infortunio al retto femorale.

Lega Pro, tegola per il Benevento: Stagione finita per De Falco . Sarà necessario un altro intervento per Andrea De falco, che di fatto lo terrà fuori fino al termine della stagione agonistica.

Dopo l’arrivo di Allegretti, secondo “tuttolegapro.com”, potrebbe esserci un altro innesto, comunque per gennaio. Stagione finita per il regista 28enne anconitano che, suo malgrado, non si è potuto esprimere  in un torneo  avvincente come quello che sta disputando il Benevento. Sembrava che il malanno fosse stato superato definitivamente e si era programmato il suo rientro nel derby con la Casertana, avendo svolto il lavoro giornaliero con tutto il gruppo giallorosso. Così non è stato e la brutta notizia è arrivata inesorabilmente.

Bisogna correre ai ripari e forse già prima dell’apertura del mercato invernale. Il mercato aprirà le trattative ufficiali a gennaio ma il presidente Oreste Vigorito e il d.s. Salvatore Di Somma  già si sono rimboccate le maniche per portare agli ordini di Fabio Brini un degno sostituto. Non c’è pace quindi per i giallorossi sanniti che dopo l’infortunio di Doninelli l’emergenza a centrocampo è diventata ormai una esigenza impellente. Voci di corridoio dicono che sono iniziati i primi contatti con società di categoria per individuare un profilo giusto e non è escluso che prima ancora dell’apertura del mercato di gennaio si possa fare il colpo tipo Allegretti.

CheapAdultWebcam