Calcio Italiano Lega Pro Unica LEGA PRO UNICA 5^ Giornata: Vola la Salernitana, bloccato il Benevento, ko...

LEGA PRO UNICA 5^ Giornata: Vola la Salernitana, bloccato il Benevento, ko Catanzaro

Lega Pro Unica 5^ Giornata, Girone CLEGA PRO UNICA 5^ Giornata: Vola la Salernitana, bloccato il Benevento, ko Catanzaro. Nuova giornata della Lega Pro Unica in programma per quanto riguarda il girone C, che ha giocato  ieri,  mercoledì 24 settembre, la sua quinta giornata in turno infrasettimanale, il primo di questa stagione per il gruppo dell’Italia meridionale che così torna in pari agli altri due raggruppamenti.

LEGA PRO UNICA 5^ Giornata: Vola la Salernitana, bloccato il Benevento, ko Catanzaro. Sorprese ed emozioni non sono mancate in Lega Pro Unica 5^ giornata, nel turno infrasettimanale del Girone C. I tre punti della Salernitana in trasferta nel derby con l’Ischia, rilanciano i granata al primo posto solitario in vetta alla classifica a quota 13 punti.

LEGA PRO UNICA 5^ Giornata. Il big match tra le prime due della classe, ossia Lupa Roma-Benevento è terminato in parità, 1-1, con i sanniti che non hanno saputo sfruttare il vantaggio col calcio di rigore di Euesepi ed in superiorità numerica per l’espulsione di Conson, nell’occasione del penalty. I granata salernitani, passati in vantaggio al 39′ con Nalin, hanno saputo gestire il vantaggio con ordine e senza correre seri pericoli. Con la divisione della posta tra Lupa Roma-Benevento, restano entrambe il seconda posizione a due lunghezza della capolista Salernitana.

La sopresa della giornata arriva da Catanzaro, dove il Matera ha colto tre punti importantissimi per la classifica. I giallorossi calabresi sono passati in vantaggio con un calcio di rigore al 12′ con Russotto ed il match sembrava tutto in discesa. Il Matera non si è disunito ed a quattro minuti dall’intervallo coglie il pareggio con Mucciante. Il Catanzaro attacca per tutto il secondo tempo e non riesce a superare il bunker lucano ed al 90′ arriva la beffa per i padroni di casa con il gol del Matera, siglato da Di Noia. Il Catanzaro resta a quota 10 punti in classica, alle spalle della coppia Benevento-Lupa Roma ed il Matera risale in quinta posizione a quota 9 punti.

LEGA PRO UNICA 5^ Giornata.Tre sono stati le vittorie in trasferta in questa 5^ giornata di Lega Pro Girone C: quella appunto della Salernitana ad Ischia, quella del Lamezia a Melfi e quella del Matera a Catanzaro. Due i pareggi a reti bianche, Savoia-Lecce e Foggia-Aversa. Da registrare il pareggio della Juve Stabia a Martina Franca, 2-2 e la vittoria della Casertana sul Cosenza, 1-0. Con tre i punti conquistati sul Messina, la Paganese si tira fuori dalla zona rossa della classifica.

Lega Pro Unica, Girone C 5^ Giornata: Mercoledì 24 settembre 2014 (Turno Infrasettimanale).
Lupa Roma-Benevento: 1-1.
Ischia Isolaverde-Salernitana: 0-1.
Martina Franca-Juve Stabia: 2-2.
Melfi-Vigo Lamezia: 1-2.
Savoia-Lecce: 0-0.
Casertana-Cosenza: 1-0.
Catanzaro-Matera: 1-2.
Foggia-Aversa Normanna: 0-0.
Paganese-Messina: 1-0.
Reggina-Barletta: 0-0.

Lega Pro Unica, Girone C 6^ Giornata: Sabato-Domenica-Lunedì, 27-28-29 settembre 2014

Sabato 27 settembre 2014
Aversa Normanna-Ischia Isolaverde:  ore 14:30
Salernitana-Melfi:  ore 15:00
Benevento-Martina Franca:  ore 16:00
Lecce-Paganese: ore 17:00

Domenica 28 settembre 2014
Vigor Lamezia-Foggia:  ore 12:30
Juve Stabia-Reggina:  ore 14:30
Messina-Casertana:  ore 14:30
Cosenza-Catanzaro:  ore 16:00
Matera-Lupa Roma:  ore 18:00

Lunedì 29 settembre 2014
Barletta-Savoia:  ore 20:45.

Booking.com