Coppe “Legato ad Ancelotti, tifo Chelsea”

“Legato ad Ancelotti, tifo Chelsea”

1479

Leo: meglio affrontare ora la Viola

 

LeonardoInter o Chelsea? Leonardo non ha dubbi su chi scegliere: “Sono molto legato ad Ancelotti, io tifo per Carlo ma niente di più“, ha detto andando controcorrente rispetto a Galliani, che punta sempre sulle italiane: “Ma può sempre andare avanti la Fiorentina assieme a noi“. Sul recupero con la Viola: “Meglio affrontarla adesso che non a dicembre, anche se è una squadra che si esalta nelle grandi occasioni. Berlusconi? Situazione tranquilla“.

Questa squadra si è superata in continuazione – ha proseguito Leonardo elogiando il suo MilanIl nostro campionato è ottimo a livello di classifica e di gioco a prescindere dal risultato che otterremo contro la Fiorentina“. In caso di vittoria al Franchi i rossoneri si porterebbero a -4 dall’Inter capolista, ma il tecnico rossonero smorza gli entusiasmi: “Dovremo comunque andare piano, partita dopo partita e vedere dove questa squadra può arrivare“.

Il Milan sta bene e sta bene anche Ronaldinho: “L’obiettivo non è mai stato quello di vedere il giocatore del periodo del Barcellona, ma era quello di avere il massimo di quello che è oggi Ronaldinho. Lo vedo benissimo e con il suo grande talento sta facendo molto bene“.

Probabile formazione
Milan (4-3-3):
Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Pato, Borriello, Ronaldinho.



Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam