Calcio Italiano L’Empoli blinda la Serie A: Decidono Big Mac e Verdi contro il...

L’Empoli blinda la Serie A: Decidono Big Mac e Verdi contro il Crotone

1092

L'Empoli blinda la Serie A: Decidono BIG MAC e Verdi contro il CRotoneL’Empoli blinda la Serie A: Decidono Big Mac e Verdi contro il Crotone. Il secondo anticipo della 38^ giornata di Serie B ci ha regalato emozioni e gol di ottima fattura. Due eurogol di Verdi e Cataldi hanno infiammato il Castellani.

L’Empoli blinda la Serie A: Decidono Big Mac e Verdi contro il Crotone. L’Empoli di Maurizio Sarri vince lo scontro diretto con il Crotone e si avvicina alla Serie A diretta, il Crotone esce sconfitto e dovrà disputare il big match di martedì prossimo contro il Latina con gravi deficienze di organico, vale a dire con quattro squalificati. L’Empoli blinda la Serie A: Decidono Big Mac e Verdi contro il Crotone. Una vittoria fondamentale quella ottenuta dai toscani  nell’anticipo delle ore 21:00 contro il Crotone. Il primo anticipo delle ore 19:00 ha visto la vittoria del Cesena sul Padova per 1-0. Gli azzurri piegano nettamente i pitagorici nello scontro spareggio e la promozione diretta in Serie A è un sogno che si può avverare. L’uomo partita è stato senza dubbio “Big Mac” che ha trascinato la squadra con una doppietta che può valere la promozione.  una vittoria. L’Empoli blinda la Serie A: Decidono Big Mac e Verdi contro il Crotone. L’attaccante 35enne ha  festeggiato nei modi migliori la nascita della sua secondogenita Matilda. L’ex Palermo e Sampdoria è stato il vero mattatore della serata ed ha messo ko il Crotone in soli 35′ con la sua strepitosa doppietta. L’Empoli blinda la Serie A: Decidono Big Mac e Verdi contro il Crotone. L’altro capolavoro dei toscani è stato l’eurogol di Verdi nei minuti finali che mette il lucchetto al match sul risultato di 3-1.

L’Empoli blinda la Serie A: Decidono Big Mac e Verdi contro il Crotone. EMPOLI-CROTONE 3-1.

EMPOLI: Bassi –  Hysaj –  Tonelli –  Rugani –  Mario Rui  (37’st Barba sv) – Signorelli –  Valdifiori –  Croce  (26’st Eramo) – Verdi –  Tavano  (33’st Pucciarelli)  – Maccarone. Allenatore: Maurizio Sarri.

CROTONE: Gomis – Del Prete –  Suagher –  Cremonesi –  Mazzotta –  Crisetig –  Matute  (33’ pt De Giorgio), Cataldi –  Bernardeschi –  Pettinari  (39’st Ishak) – Bidaoui  (22’st Giannone).  Allenatore: Massimo Drago.

ARBITRO:  Nasca (Bari).

MARCATORI:  9’  – 35’ pt Maccarone (E) – 7’st Cataldi (CR) – 46’ st Verdi (E).

AMMONITI:   Cataldi – Matute – Bidaoui – Bernardeschi – Suagher – Mario Rui – Del Prete.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

 

CheapAdultWebcam