Calcio Italiano Leo come Mourinho: “La stampa ci ha mancato di rispetto”

Leo come Mourinho: “La stampa ci ha mancato di rispetto”

820

Duro sfogo del tecnico sul caso Ronaldinho: “Con lui ho un rapporto chiaro. In settimana ha lavorato bene”

 

Dinho e LeonardoE’ un Leonardo molto carico e agguerrito quello che si presenta davanti ai microfoni, la controfigura del tecnico compassato e disteso che risponde affabilmente ai cronisti, in nome dell’amore e dell’allegria. Leonardo blinda Ronaldinho e attacca la stampa furentemente, dopo le indiscrezioni sulle notti brave pre-derby del Gaucho: “Col Livorno ci è mancata la rabbia di metterladentro, il guizzo finale. Non è stata una partita giocata male. Abbiamo avuto una settimana un po’ particolare. Secondo me questa settimana è mancato un po’ di rispetto, cosa che questa settimana è venuto un po’ a mancare. Situazioni come quella di Ronaldinho ci rafforzano. Conosco quello che fa, come si applica. Si è allenato bene e ha fatto quello che deve fare. Ho un rapporto chiaro con lui”, dichiara l’allenatore del Milan.

Sente molto la pressione del momento e anche su Clarence Seedorf che avrà un permesso speciale per una missione da testimonial, il tecnico risponde in maniera piccata: “Per me gli articoli infondati che sono usciti sulla stampa non contano nulla. Io valuto la settimana. O uno documenta una notizia, o mi certifica la notizia, oppure è tutto falso”. Per la cronaca, il giornalista del Corriere della Sera, che ha fatto lo scoop, ha replicato, controbbattendo alle affermazioni dell’allenatore.

Leo spende una parola anche su Amantino Mancini, giudicato dal presidente Berlusconi come un acquisto poco utile alla causa rossonera, alzando ancora la voce: “E’ un giocatore che ci darà tanto, una grande opportunità di mercato. Ha perso due chili, non erano sette. Basta dire tre volte una notizia e diventa una verità a livello mediatico”. Furia Leo insomma, che fa quadrato sul Milan e per una volta perde il tradizionale aplomb.

L’infermeria non è stata ancora svuotata: “Zambrotta è vittima di un problema alla coscia, mentre Bonera è completamente a disposizione. Dida e Abbiati sono stati recuperati, mentre Nesta è in procinto di rientrare dopo il lungo stop”, afferma Leonardo. Ma sembra l’ultimo dei problemi, anche se la pressione in vista della Champions comincia a salire.


Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam