Calcio Italiano Leonardo-Ronaldinho, lite durante la sfida alla Samp

Leonardo-Ronaldinho, lite durante la sfida alla Samp

965

L’episodio è avvenuto nell’intervallo della gara di Marassi della scorsa settimana. Contro il Palermo ballottaggio Mancini-Jankulovski

 

RonaldinhoAlta tensione Milan. Ieri, confidandosi ai microfoni di Milan Channel poco prima della partenza per Palermo, Leonardo ha rivelato un episodio accadu­to domenica scorsa nell’in­tervallo fra il primo e il se­condo tempo della sfida con­tro la Sampdoria. «Io e Ro­naldinho abbiamo litigato – ­ha detto Leo – perchè non mi era affatto piaciuto come si era proposto nel primo tem­po della gara. Nella ripresa Dinho ha reagito bene e ha fatto vedere quello di cui è capace» . Ma a Palermo è se­veramente vietato perdere: «Non abbiamo ancora rag­giunto niente quest’anno. Non possiamo distrarci, dobbiamo essere concentra­ti sulla partita. Dobbiamo raggiungere i nostri obietti­vi. Fare risultato a Palermo sarà un’impresa di cuore».

EMERGENZA – Non è più una novita: c’è un Milan che scende in campo e un altro, invece, che resta in «casti­go » (per squalifica) o in in­fermeria. Si tratta di una si­tuazione che si ripeterà an­che questa sera a Palermo. Ieri ben cinque giocatori della Primavera allenata da Giovanni Stroppa hanno se­guito Leonardo a Palermo. A casa (nuovo record stagio­nale…) sono rimasti ben die­ci giocatori: Ambrosini, Bo­nera (che, tra l’altro, rischia un nuovo lungo «stop» per un problema fisico) e Bor­riello perchè squalificati. Abate e Flamini si sono ag­giunti, all’ultimo momento, alla lista degli infortunati che presenta sempre i lun­godegenti Beckham, Onye­wu, Pato e Nesta. Le assen­ze di Favalli e Kaladze non faranno altro che aggravare l’emergenza difensiva con­siderato il fatto che Oddo (terzino destro duro e puro) dovrà nuovamente cimen­tarsi come partner centrale di Thiago Silva così come era accaduto nella fase fina­le della sfortunata sfida di domenica scorsa a «Maras­si» contro la Sampdoria.


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam