Calcio Estero Liga, Martino: “Non sono più l’allenatore del Barcellona”

Liga, Martino: “Non sono più l’allenatore del Barcellona”

1392

Liga, Martino: "Non sono più l'allenatore del Barcellona"“Di comune accordo io non sarò più allenatore del  Barcelona.” L’allenatore Tata’ Martino ha annunciato la notizia subito dopo la partita contro l’Atlético Madrid al Camp Nou. Il tecnico argentino ha tenuto una conferenza stampa con il direttore tecnico Andoni Zubizarreta appena dopo la partita di questo pomeriggio terminata con il pareggio di 1-1.

Liga, Martino: “Non sono più l’allenatore del Barcellona”. “Voglio comunicarvi che, d’accordo con il club, non sono più l’allenatore del Barcellona”. Ha detto  il tecnico argentino rivolgendosi ai giornalisti. Anche il presidente blaugrana, Josep Maria Bartomeu, ha rilasciato una breve dichiarazione: ”Ora comincerà un periodo di profondi cambiamenti. Domani -ha affermato Josep Maria- sarà un giorno di riflessione, poi a cominciare da lunedì ci riuniremo e prenderemo delle decisioni. Molte cose sono già fatte, e mano mano che procediamo comunicheremo le novità”.

Liga, Martino: “Non sono più l’allenatore del Barcellona”. ” Tata Martino ha ringraziato giocatori, staff tecnico, presidenti e il resto dei membri del Club che lo hanno aiutato per tutta la stagione 2013/14.

Gerardo Martino è arrivato il 28 luglio 2013 ed appena un mese dopo ha vinto la prima partita della stagione, la Supercoppa di Spagna. Ha portato la squadra ai quarti di finale della UEFA Champions League, , la finale della Copa del Rey e La Liga ha lottato  fino al l’ ultima giornata di campionato contro l’Atletico Madrid .

CheapAdultWebcam