Calcio Estero Liga: Poker Real, rimonta possibile? Intato Raul è sempre più la storia...

Liga: Poker Real, rimonta possibile? Intato Raul è sempre più la storia e Huntelaar…

718

Il numero sette mette a segno una doppietta, l’olandese per la prima volta a segno con il Real.

 

raulE ora il Real Madrid potrebbe iniziare a crederci davvero. Perchè per la prima volta da diversi mesi a questa parte, le merengues hanno rosicchiato due punticini al Barcellona, adesso “solo” a +10. Vantaggio ancora enorme, certo, ma la truppa di Juande Ramos è in grande salute.

I blancos si sono sbarazzati senza troppi problemi anche dello Sporting Gijon, liquidato in trasferta con un rotondo 4-0: a segno due volte Raul (sempre più nella storia del club, è il miglior bomber di sempre), in rete anche Huntelaar, in barba alle voci che lo vorrebbero in partenza. E’ la vittoria consecutiva numero otto per il Real: la rimonta è ancora possibile, a patto che il Barça (fermato ieri dal Betis) torni a perdere una partita dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato in casa del Numancia.

Alle spalle del duo di testa si va piano. Il Villareal non va oltre l’1-1 sul campo del Racing Santander, mentre tra Almeria e Valladolid succede di tutto: gli ospiti vanno sul 2-0 dopo venti minuti, poi il clamoroso ritorno dei biancorossi con la rete della vittoria siglata da Negredo con due uomini in meno! Punti pesanti in chiave salvezza per il Maiorca, corsaro sul terreno del Numancia, pareggio tra Athletic e Recreativo.

 

Fonte: Goal.com

Booking.com