Calcio Estero Liga Spagnola, 25^ Giornata: Barcellona, Real e Atletico Madrid turno soft

Liga Spagnola, 25^ Giornata: Barcellona, Real e Atletico Madrid turno soft

730

[ad id=”46202″]

Liga Spagnola, 25^ Giornata: Barcellona, Real e Atletico Madrid turno soft. la 25^ giornata, si è aperta ieri sera con il pareggio di 1-1 tra Real  Valladolid e Levante, non dovrebbe rappresentare, almeno sulla carta, grosse difficoltà per le  tre  prime classificate.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti aprirà la giornata di sabatoi con una sfida casalinga contro l’ Elche a quota 26 punti, zona tranquilla in classifica e non particolarmene bisognoso di punti salvezza. La corazzata Real Madrid, tra l’altro, in casa ha avuto un rendimento quasi impeccabile. Alle ore 18:00 il Celta Vigo dell’ex giallorosso  Luis Enrique,  proverà a proseguire nel suo momento magico in casa contro un Getafe in caduta libera. Il Barcellona di Gerardo Martino ha forse la sfida sulla carta più difficile, per modo di dire, ma I blaugrana saranno di scena all’Anoeta contro la Real Sociedad, ormai lontana parente della formazione ammirata l’anno scorso. Va verificato, però, quanto grande sarà stato il dispendio d’energie in Champions League contro il Manchester City. Chiude il programma del sabato la sfida tra Almeria e Malaga, con gli ospiti bisognosi di punti per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione.

Domenica  23 febbraio, la Liga Spagnola prosegue con il lunch match tra Rayo e Siviglia. I madrileni sono in situazioni disperate in classifica e dovranno vincere, anche se gli andalusi appaiono abbastanza lanciati verso le zone nobili. Alle ore 17:00 va caccia di riscatto l’Athletic Bilbao: dopo aver subito la prima sconfitta in casa, i baschi proveranno a imporsi in casa del disastrato Betis. Alle 19:00 cerca punti europei anche il Valencia contro il Granada, mentre alle ore 21:00 va di scena la terza sorella della classifica,  l’Atletico Madrid.  che conoscerà già i risultati delle altre due sorelle,  sfiderà l’Osasuna a Pamplona. Chiude la 25^ Giornata della Liga Spagnola,  il posticipo del lunedì tra Espanyol e Villarreal.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA

[ad id=”46202″]

Booking.com