Calcio Estero Liga Spagnola, 28^ Giornata: Real Madrid nella tana del Malaga

Liga Spagnola, 28^ Giornata: Real Madrid nella tana del Malaga

695

Liga SpagnolaLiga Spagnola, la 28^giornata di Liga si è aperta venerdì con un pareggio spettacolare e una goleada tra Getafe e Granada. L’ex milanista Contra, sfiora addirittura la vittoria all’esordio in Liga, trionfo vanificato poi dalla doppietta di El-Arabi.

Liga Spagnola, 28^ Giornata. Oggi si riprende con quattro gare in programma. Il big match della giornata è senza dubbio quello della lotta al titolo del Real Madrid, impegnato alle ore 20:00 nella tana del Malaga apparso in leggera ripresa nelle ultime sfide. Carlo Ancelotti, invece, prosegue con il suo Real  la propria corsa in vetta alla classifica. Alle 16:00 sarà in campo il match di centro classifica tra il Levante e il Celta Vigo, alle ore 18:00 incontro tirato per la lotta salvezzaa salvezza tra Rayo Vallecano e Almeria.

Liga Spagnola, 28^ Giornata. Chiude il programma del sabato, alle ore 22:00, l’altro big match  tra Atletico Madrid ed Espanyol. L’incontro di andata i colchoneros incapparono proprio contro i catalani nella prima sconfitta stagionale e saranno perciò assetati di rivalsa. La condizione sta tornando quella di inizio stagione, specie dopo i quattro gol rifilati al Milan nel ritorno di Champions League. Una vittoria sarebbe fondamentale per restare nella scia del Real Madrid e godersi senza patemi il Clasico di domenica prossima.

Domenica 16 marzo si riprende all’ ora di pranzo con l’altra sfida salvezza tra Elche e Betis, con gli andalusi rilanciati in campionato e in Europa League dopo la vittoria nel derby contro il Siviglia. Alle ore 17:00 va di scena il Barcellona di Tata Martino. I blaugrana nell’ultimo turno sono stati sconfitti a Valladolid, ma in casa contro l’Osasuna dovrebbero avere vita abbastanza facile. Alle 19:00, la Liga Spagnola, 28^ Giornata, mette in programma l’incontro quasi testacoda tra Siviglia e Valladolid, mentre alle 21:00 Real Sociedad e Valencia si giocano un posto in Europa League. Liga Spagnola, 28^ Giornata, chiude il programma la sfida Champions del lunedì tra Villarreal e Athletic Bilbao: i padroni di casa possono solo vincere per tornare a sperare.

Booking.com