Calcio Estero Liga Liga Spagnola 4^ giornata: Goleade Real e Barça, bloccato l’Atletico

Liga Spagnola 4^ giornata: Goleade Real e Barça, bloccato l’Atletico

778

BarcellonaLiga Spagnola 4^ giornata: Goleade Real e Barça, bloccato l’Atletico. Risorge il Real Madrid, arranca l’Atletico mentre il Barcellona si conferma in vetta. Non mancano le sorprese in occasione della 4^ giornata di Liga Spagnola, che si concluderà questa sera col Monday night tra Getafe e Valencia.

Liga Spagnola 4^ giornata: Goleade Real e Barça, bloccato l’Atletico. La copertina del weekend spagnolo va assegnata alla goleada delle merengues che, guidati da Cristiano Ronaldo, Bale, James Rodriguez e Javier Hernandez,  umiliano il Deportivo La Coruña con un 8-2 allo stadio Riazor: match destinato a cambiare la stagione dei campioni d’Europa in carica quello disputato in Galizia, Carlo Ancelotti può sorridere per i 13 gol, tra campionato e Champions League, contro il Basilea, realizzati in appena quattro giorni.

Liga Spagnola 4^ giornata. Faticano più del previsto i detentori della Liga Spagnola  a pochi giorni dal ko in Champions contro l’Olympiacos: l’Atletico Madrid, con Diego Simeone ancora in tribuna per squalifica e sostituito in panchina dal vice Burgos, non va oltre il pari casalingo contro il Celta Vigo, in vantaggio con un incredibile colpo di tacco di Pablo Hernandez che sorprende Godin e Moya. La remuntada colchonera non basta, in quanto arriva la rete di Nolito che fissa il punteggio sul 2-2 e tiene imbattuta la formazione in maglia celeste. Il Siviglia batte invece il Cordoba e si insidia da solo in seconda posizione, mentre il Barcellona non ha problemi a superare il Levante con una convincente manita esterna e con a segno cinque marcatori diversi. Al Ciutat De Valencia è Messi ad avviare la vittoria con l’assist per i gol di Neymar e Sandro Ramirez, prima della marcatura personale che rimedia all’errore dal dischetto del primo tempo. I rojiblancos di Unai Emery raggiungono quota dieci punti, a due lunghezze dai blaugrana la cui difesa resta ancora imbattuta da inizio torneo.

Liga Spagnola 4^ giornata. Tra le note più liete della giornata c’è da registrare il successo esterno della squadra andalusa al San Mames: l’Athletic Bilbao, carnefice del Napoli al playoff di Champions League,  inizia ad accusare la fatica dell’impegno nella massima competizione europea e ottiene la terza sconfitta nella Liga Spagnola . Festa in casa Granada, squadra allenata da Caparrós e nuovo esempio della vincente programmazione del club appartenente alla famiglia Pozzo: i biancorossi agganciano l’Atletico Madrid al terzo posto, puntando a disputare un campionato più che tranquillo.

Liga Spagnola 4^ giornata. Pareggiano Espanyol e Malaga, l’Almeria trova una vittoria esterna sul campo della Real Sociedad mentre il Villarreal vince in rimonta ai danni del Rayo Vallecano: ospiti che si portano sul doppio vantaggio alla mezz’ora, nella ripresa il submarino amarillo riesce a ribaltare la gara conquistando tre punti pesantissimi.

LIGA SPAGNOLA4^ giornata: Venerdì 19 Settembre 2014.

ElcheEibar:  0-2.

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Sabato 20 Settembre 2014, ore 16:00.

Deportivo-Real Madrid: 2-8

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Sabato 20 Settembre 2014, ore 18:00.

Athletic Bilbao-Granada: 0-1

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Sabato 20 Settembre 2014, ore 20:00.

Atlético Madrid-Celta Vigo: 2-2

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Sabato 20 Settembre 2014, ore 22:00.

Espanyol-Málaga: 2-2

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Domenica 21 Settembre 2014, ore 12:00.

Real Sociedad-Almeria: 1-2

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Domenica 21 Settembre 2014, ore 17:00.

Villarreal-Rayo Vallecano: 4-2

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Domenica 21 Settembre 2014, ore 19:00.

Córdoba-Siviglia: 1-3

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Domenica 21 Settembre 2014, ore 21:00.

Levante-Barcellona: 0-5

LIGA SPAGNOLA  4^ giornata: Lunedì 22 Settembre 2014, ore 20:45.

Getafe-Valencia.

Booking.com