Formazioni Liga Spagnola, c’è il Classico, Real Madrid-Barcellona: Formazioni e news

Liga Spagnola, c’è il Classico, Real Madrid-Barcellona: Formazioni e news

Real Madrid-BarcellonaLiga Spagnola, c’è il Classico, Real Madrid-Barcellona: Formazioni e news. La Liga Spagnola è giunta alla 33^ giornata ed in programma la sfide delle sfide: Real Madrid-Barcellona.

Liga Spagnola, c’è il Classico, Real Madrid-Barcellona: Formazioni e news. Ultime news in terra spagnola su quelle che sono i probabili schieramenti in campo. L’attenzione mondiale è tutta rivolta al Classico per lo scontro per il titolo tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Barcellona di Luis Enrique. I due team vivono una realtà diametralmente opposta: il Real vola sull’entusiasmo del primato in classifica e della soprattutto alla qualificazione delle Semifinali di Champions League, mentre il Barcellona oltre ad essere alle spalle del Real nella Liga Spagnola di tre punti e con una partita in meno e dovrà avere una reazione a quella che gli è costata l’eliminazione in Champions per mano della Juventus.

Luis Enrique chiederà ai suoi una prova d’orgoglio nonostante l’assenza di  Neymar per squalificae quella di Rafinha e Vidal infortunati. Nel Real Madrid tegola per la difesa per le contemporanee assenze di Varane e Pepe.

Probabili schieramenti in campo Real Madrid-Barcellona, 23-04-2017

Zinedine ZidaneREAL MADRID (4-3-3) TITOLARI: Navas – Marcelo – Ramos – Nacho – Carvajal – Casemiro – Kroos – Modric – Ronaldo – Benzema – Bale. ALLENATORE: Zinedine Zidane
Luis EnriqueBARCELLONA (3-4-3) TITOLARI: Ter Stegen – Umtiti – Piquè – Mascherano – Busquets – Iniesta – Rakitic – Messi – Alba – Suarez – Roberto. ALLENATORE: Luis Enrique.

Booking.com