News Liga Spagnola, derby Valencia-Levante: Incrocio italiano, Zaza contro Pazzini

Liga Spagnola, derby Valencia-Levante: Incrocio italiano, Zaza contro Pazzini

556

giampaolo-pazziniLiga Spagnola, derby Valencia-Levante: Incrocio italiano, Zaza contro Pazzini. Domenica 11 febbrario 2018, ore 20:45 allo Estadio de Mestalla andrà in scena il derby valenciano, Valencia-Levante.

Liga Spagnola, derby Valencia-Levante: Incrocio italiano, Zaza contro Pazzini. I tifosi italiani avranno un motivo per seguire la sfida: l’incrocio tutto azzurro Zaza-Pazzini. Molte le cose in comune fra i due: sono attaccanti, condividono l’esperienza nelle giovanili dell’Atalanta e anche alla Sampdoria, hanno scelto la Spagna per rilanciare la carriera. Ed entrambi sono entrati velocemente nel cuore dei tifosi grazie a un gol segnato al Real Madrid. Due gol non banali: in girata quello di Zaza, a contribuire alla vittoria e a togliere definitivamente i demoni del rigore alla Germania a Euro 2016. Da allora l’attaccante lucano non si è più fermato e in questa stagione si era persino riconquistato la maglia azzurra. Pazzini si è presentato al pubblico del Levante segnando un gol da vero centravanti: inserimento perfetto e gol del definitivo 2-2 alla squadra di Zidane.

simone-zaza Tutto questo con soli 13 minuti a disposizione. L’ago della bilancia ad oggi pende a favore dell’ex Verona, carico a mille. Al contrario Zaza non riesce a segnare dallo scorso 9 dicembre: un momento di difficoltà che coincide con la flessione del Valencia. Da allora la squadra di Marcelino ha perso 5 partite su 7. Quale miglior occasione per riscattarsi, se non il derby? I pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa che viaggiano in terza posizione a quota 40 punti, uno in più del Real Madrid, mentre gli ospiti del Levante sono in quartultima posizione a soli 20 punti, ma con un Pazzini in più che può risolvere il match.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Booking.com