Calcio Estero Liga Liga Spagnola: Goleada Real, di misura il Barcellona, tris Atletico Madrid

Liga Spagnola: Goleada Real, di misura il Barcellona, tris Atletico Madrid

1120

James RodriguezLiga Spagnola: Goleada Real, di misura il Barcellona, tris Atletico Madrid. Real Madrid a valanga nella 2^ giornata della Liga Spagnola calando il pokerissimo contro il Betis, di misura il successo del Barcellona contro il Malaga e tris dell’Atletico Madrid che umilia il Siviglia.

Liga Spagnola: Goleada Real, di misura il Barcellona, tris Atletico Madrid. La corazzata di Rafa Benitez cala il pokerissimo con le doppiette di James Rodriguez e Bale e il gol di Benzema e regalano i tre punti al tecnico spagnolo che allontana così la pressione del Santiago Bernabeu. Ancora a secco, a sorpresa, Cristiano Ronaldo così come Leo Messi. Il primo successo delle merengues costringe però il Barcellona a vincere non senza difficoltà, 1-0 il risultato finale contro il Malaga al Camp Nou. Si rivede in campo Neymar, ma il trio delle meraviglie con Messi e Luis Suarez s’inceppa: a decidere è il difensore Vermaelen, sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo un’ora e un quarto di gioco. A punteggio pieno, intanto, c’è la sorpresa Celta Vigo: i galiziani anche nel campionato scorso partirono benissimo, per poi calare nella parte centrale della stagione. Il tecnico Berizzo conferma dunque le sue partenze sprint, grazie al successo conquistato al Balaídos per 3-0 con doppietta di Nolito ai danni del Rayo Vallecano.

A quota sei punti ci sono anche l’Eibar e l’Atletico Madrid: i primi hanno sorpreso l’Athletic Bilbao, mentre i colchoneros hanno umiliato il Siviglia di Emery in terra andalusa. A quota 4 punti in classifica troviamo anche il Villarreal che  ha superato per 3-1 l’Espanyol al Madrigal in rimonta: Caicedo apre le danze per i catalani, ma Soldado e la doppietta di Bakambu capovolgono la situazione nella parte finale del match. Secondo pareggio consecutivo ad occhiali per la Real Sociedad e Sporting Gijon e   pareggio per il Valencia, fermato al Mestalla dal Deportivo La Coruna.

CLASSIFICA: Celta Vigo –  Eibar – Atletico Madrid – Barcellona 6 – Real Madrid – Villarreal 4 – Granada – Espanyol 3 – Deportivo La Coruna – Valencia – Real Sociedad – Sporting Gijon 2 – Malaga – Rayo – Siviglia – Betis Siviglia  – Levante – Las Palmas 1 – Getafe – Athletic Bilbao 0.

Booking.com