Calcio Estero Liga LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Caccia al Barcellona

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Caccia al Barcellona

1053

Deportivo La Coruna-Real MadridLIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Caccia al Barcellona. La giornata del campionato spagnolo si è aperta con l’antipasto di ieri sera, venerdì 19 settembre, che ha visto l’Eibar espugnare il campo dell’Elche, mentre oggi sono in programma Athletic Bilbao-Granada e Espanyol-Málaga.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Caccia al Barcellona. Siamo appena al quarto turno, ma è già partita la caccia alla capolista Barcellona. I catalani sono al comando a punteggio pieno, con due punti di vantaggio sull’insolito trio composto da Valencia, Atletico Madrid e Siviglia. Gli occhi saranno tuttavia puntati sul match delle ore 16:00, quando il Real Madrid scenderà in campo allo stadio Riazor contro il Deportivo La Coruña nel tentativo di riscattare i due scivoloni consecutivi nella Liga Spagnola: la formazione di Carlo Ancelotti cerca il riscatto dopo il netto successo per 5-1 conquistato in Champions League ai danni del Basilea, le merengues devono necessariamente vincere per provare a diminuire il divario con i blaugrana. Alle 20:00 ci sarà invece spazio per i colchoneros che,  reduci dal ko esterno in Europa con l’Olympiacos,  proveranno a insidiarsi almeno momentaneamente in vetta alla classifica: per farlo, però, saranno necessari i tre punti al Vicente Calderon contro la compagine galiziana che proverà a tenere intatta la sua imbattibilità. Diego Simeone assisterà al match sempre dalla tribuna per la pesante squalifica che sta scontando.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata. I catalani di Luis Enrique giocheranno domani sera, domenica 21 settembre, contro il Levante, fanalino di coda e a caccia di punti di prestigio che potrebbero far gioire anche le squadre di Madrid. Real e Atletico tiferanno dunque per i granotes di José Luis Mendilibar, mentre nel pomeriggio domenicale anche il Siviglia proverà a mettere momentaneamente la freccia ai danni del Barça in occasione della trasferta di Cordoba. Real Sociedad-Almeria sarà il lunch-match delle 12:00, nel pomeriggio sarà il turno del Villarreal che proverà a insediarsi in zona Europa League fin da ora in occasione della sfida del Madrigal contro il Rayo Vallecano. Il Valencia scenderà in campo per ultimo in occasione del Monday night: gli xotos saranno di scena a Getafe in occasione della trasferta nei pressi di Madrid.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Venerdì 19 Settembre 2014.

ElcheEibar:  0-2.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Sabato 20 Settembre 2014, ore 16:00.

Deportivo-Real Madrid.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Sabato 20 Settembre 2014, ore 18:00.

Athletic Bilbao-Granada.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Sabato 20 Settembre 2014, ore 20:00.

Atlético Madrid-Celta Vigo.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Sabato 20 Settembre 2014, ore 22:00.

Espanyol-Málaga.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Domenica 21 Settembre 2014, ore 12:00.

Real Sociedad-Almeria.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Domenica 21 Settembre 2014, ore 17:00.

Villarreal-Rayo Vallecano.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Domenica 21 Settembre 2014, ore 19:00.

Córdoba-Siviglia.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Domenica 21 Settembre 2014, ore 21:00.

Levante-Barcellona.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Lunedì 22 Settembre 2014, ore 20:45.

Getafe-Valencia.

 

Booking.com