Calcio Estero Liga Liga Spagnola, volano Atletico Madrid e Bilbao: Oggi Real e Barça

Liga Spagnola, volano Atletico Madrid e Bilbao: Oggi Real e Barça

756

Villarreal-BarcelonaLiga Spagnola, volano Atletico Madrid e Bilbao: Oggi Real e Barça. La seconda giornata di campionato della Liga Spagnola si è aperta con due vittorie preventivate alla vigilia. Il tris dell’Athletic Bilbao contro il Levante e quella dell’Atletico Madrid, di misura con l’Eibar. Tris anche del Valencia e vittoria del Getafe. Tonfo casalingo dell’Espanyol.

Liga Spagnola, volano Atletico Madrid e Bilbao: Oggi Real e Barça. Con la vittoria schiacciante dell’Athletic Bilbao in casa contro il Levante per 3-0,  grazie alle reti di Aduriz al 32′, Iturraspe al 51′ ed il solito Muniain  al76′ chiude definitivamente il match, il tecnico Ernesto Valverde conquista i primi tre punti in campionato dopo il tonfo dell’esordio alla prima giornata e la clomorosa vittoria in Champions League contro il Napoli.

Liga Spagnola. Trova finalmente il primo successo in campionato l’Atlético Madrid, dopo il pareggio contro il Rayo Vallecano di settimana scorsa. Il gioco mostrato in campo contro i neopromossi dell’Eibar non accontenta però i tifosi e l’assenza di un elemento come Arda Turan si fa sentire eccome nella squadra di Simeone. Alla fine i colchoneros ottengono i tre punti grazie ai gol di testa ma non meritano per nulla il successo difronte a una squadra che ha praticato il miglior calcio ma non ha saputo sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari.  Ancora avulso dal gioco Griezmann, il francese non si è ancora ben integrato con i compagni e ovviamente per Diego Simeone ci vorrà ancora del tempo per amalgamare la squadra e portarla ai livelli visti durante la scorsa stagione. Prima vittoria in campionato per l’Atletico Madrid, che al Vicente Calderon supera l’Eibar 2-1) mentre tra Cordoba e Celta Vigo termina 1-1. Successo esterno per il Siviglia, che  espugna il campo dell’Espanyol 1-2.

Liga Spagnola. Oggi Barcellona e Real Madrid saranno impegnate in trasferta rispettivamente contro Villarreal e Real Sociedad.

Liga Spagnola, volano Atletico Madrid e Bilbao: Oggi Real e Barça Risultati 2^ Giornata.

VENERDI’ 29 AGOSTO 2014:

Getafe-Almerìa:  1-0.  29′ Vazquez.

Valencia-Malaga:  3-0.  31′ Paco Alcacer – 45′ Dani Parejo – 56′ Piatti.

SABATO 30 AGOSTO 2014:

Athletic Bilbao-Levante:  3-0.  32′ Aduriz – 51′ Iturraspe – 76′ Muniain.

Cordoba-Celta Vigo:  1-1.  52′ Orellana (CE) – 60′ Cartabia (CO).

Atletico Madrid-Eibar:  2-1. 11′ Miranda (A) – 25′ Mandzukic (A) – 34′ Abraham (E).

Espanyol-Siviglia:  1-2.  34′ Bacca (S) – 57′ Iborra (S) – 61′ Stuani (E).

DOMENICA 31 AGOSTO 2014:

Villarreal-Barcellona: Ore 19:00;

Deportivo La Coruna-Rayo Vallecano: Ore 21:00;

Real Sociedad-Real Madrid: Ore 21:00;

Elche-Granada: Ore 23:00.

 

Booking.com