Calcio Estero Ligue 1 – Bordeaux di misura, vetta mantenuta

Ligue 1 – Bordeaux di misura, vetta mantenuta

747

I girondini si impongono per 1-0 in casa sul Rennes con gol di Wendel e restano in testa alla classifica davanti al Lione. Bel successo del Le Mans sul Lens per 3-0, 1-1 invece tra Nizza e Lilla

 

BordeauxTerzo successo consecutivo per il Bordeaux di Laurent Blanc, che supera il Rennes sull’erba amica dello Stade Chaban-Delmas, all’interno di un match sulla carta non certo abbordabilissimo: a decidere i giochi è il gol di Wendel, al 23′, utile per mettere in cassaforte il 19° punto in campionato e mantenere la vetta della classifica con due lunghezze di vantaggio sul Lione.

Bel successo del Le Mans che stende per 3-0 il Lens tra le mura domestiche. A dare avvio alle danze è una doppietta di Thomas tra 14′ e 30′, a chiuderle ci pensa Le Tallec al 62′. Il Le Mans conquista il secondo successo stagionale, portandosi a 7 punti. Il Lens resta fermo a quota 8.

Il Nizza va in vantaggio con Remy sul campo del Lilla. Ma Frau salva la baracca a un minuto dallo scadere. E alla fine è 1-1. Entrambe le squadre restano in piena bagarre-salvezza. Il Nizza è penultimo a 5 punti, il Lilla è una lunghezza avanti.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam