Calcio Estero Ligue 1 Ligue 1 Francese, 2^ Giornata: Volano Psg, Reims e Caen, ancora ko...

Ligue 1 Francese, 2^ Giornata: Volano Psg, Reims e Caen, ancora ko per il Marsiglia

708

Ligue 1 FranceseLigue 1 Francese, 2^ Giornata: Volano Psg, Reims e Caen, ancora ko per il Marsiglia. Dopo 180′ di gioco sono tre le squadre che guidano la classifica a punteggio pieno, Psg, Reims e Caen, continua a predere l’Olympique Marsiglia e la crisi è dichiarata.

Ligue 1 Francese, 2^ Giornata: Volano Psg, Reims e Caen, ancora ko per il Marsiglia. Al “Parco dei Principi”  il Psg supera la matricola Gazélec Ajaccio ed all’ undicesimo munuto è già in vantaggio con Matuidi che ha sbloccato il risultato mentre dieci minuti più tardi  è Thiago Silva a raddoppiare e mettere il risultato in freezer.

A punteggio pieno troviamo anche il Reims che ha inguaiato un Olympique Marsiglia sempre più in crisi nera. Zero gol fatti, zero vittorie e zero punti in classifica sono un bottino amarissimo per i biancoazzurri. A decidere la gara del “Delaune” una rete al 14′ di gioco di Traoré. Due vittorie in due gare di campionato anche per il Caen che ha superato 1-0 in casa il Tolosa con Da Silva.

Pareggio interno per il Monaco dell’ex rossonero El Shaarawy. Il club del Principato non è andato oltre il pareggio ad occhiali contro il Lille nell’anticipo del venerdì. Identico risultato anche per l’Angers contro il Nantes mentre il Lione si è sbloccato vincendo in trasferta contro il Guingamp per 1-0. Il gol partita è stato siglato da Beauvue, entrato dalla panchina, a dieci minuti dalla conclusione della gara. Spettacolo e festival del gol a Troyes fra i viola padroni di casa e il Nizza. Occasione sprecata per i rossoneri, in vantaggio 3-1 sui propri avversari e in superiorità numerica, che si sono visti raggiungere sul 3-3 allo scadere del recupero.

Nella zona rossa della classifica il Saint-Etienne in vantaggio con Hamouma viene raggiunto nei minuti di recupero dal Bordeaux, al 91′, con la rete di Salvet.  Il Montpellier fanalino di coda in classifica con zero punti e tre reti al passivo. Gli arancioblù sono stati battuti dal Rennes che sale così a tre punti in classifica. Infine, Lorient e Bastia non si sono fatte male e si sono divisi la posta in palio. Allo Stade du Moustoir la compagine corsa, in vantaggio con Ayite, è stata raggiunta nel finale da un gol di Moukandjo.

Booking.com