Calcio Estero Ligue 1 Ligue 1 Francese, 2^ Giornata: News, programma e classifica

Ligue 1 Francese, 2^ Giornata: News, programma e classifica

794

Psg-BastiaLigue 1 Francese, 2^ Giornata: News, programma e classifica.Oggi venerdì 15 agosto va di scena la 2^ giornata della Ligue 1 Francese, spalmata come al solito su tre giorni, compreso sabato e domenica. Non sono mancate sorprese all’esordio con il mezzo passo falso del Psg e la clamorosa sconfitta del Monaco.

Ligue 1 Francese, 2^ Giornata. La prima giornata di Ligue 1 si è conclusa con non poche sorpresa, a partire dal pareggio del PSG con il Reims per arrivare alla sconfitta del Monaco in casa con il Lorient, passando per la clamorosa batosta interna dell’Evian, caduto sotto i colpi del neo promosso Caen. Lo stesso Caen che aprirà la seconda giornata sfidando il Lille, squadra apparsa ancora lontana dalla migliore condizione nella gara d’esordio.
Domani il turno del PSG, in campo alle ore 17:00  contro il Bastia: Makelele torna subito al Parco dei Principi, questa volta da avversario.
Lorient-Nizza sarà la prima sfida al vertice, chi vince si prende momentaneamente la testa del campionato. Sfide subito decisive per la salvezza come Lens-Guingamp o Metz-Nantes, mentre tanto equilibrio con spettacolo assicurato fra Tolosa-Lione e Rennes-Evian, con gli ospiti che vorranno cercare di rimediare alla figuraccia fatta lo scorso sabato.

Ligue 1 Francese, 2^ Giornata. Marsiglia-Montpellier è il primo dei tre posticipi domenicali, con El Loco Bielsa a caccia del suo primo successo in Ligue 1. Segue Saint Etienne-Reims, con i biancoverdi apparsi subito i forma. Chiude la giornata il Monaco, che sarà impegnato sull’ostico campo del Bordeaux.

Ligue 1 Francese, 2^ Giornata: Venerdì 15 agosto 2014, ore 20:30:
Caen-Lille.

Ligue 1 Francese, 2^ Giornata: Sabato 16 agosto 2014, ore 20:00:
PSG-Bastia, ore 17:00;
Lens-Guingamp;
Lorient-Nizza;
Metz-Nantes;
Rennes-Évian;
Tolosa-Lione.

Ligue 1 Francese, 2^ Giornata: Domenica 17 agosto 2014:
Marsiglia-Montpellier, ore 14:00;
Saint Etienne-Reims, ore 17:00;
Bordeaux-Monaco, ore 21:00.

CLASSIFICA: Lione – Caen – Saint Etienne – Bordeaux – Nantes – Nizza – Lorient: punti 3; Psg – Reims – Bastia – Marsiglia – Lille – Metz:  punti 1; Evian – Guingamp – Montpellier – Lens – Tolosa – Rennes – Monaco:  punti  0

Booking.com