Calcio Estero Ligue 1 Ligue 1 Francese 3^ Giornata: Colpo Monaco, ko Lione

Ligue 1 Francese 3^ Giornata: Colpo Monaco, ko Lione

535

Nantes-MonacoLigue 1 Francese 3^ Giornata: Colpo Monaco, ko Lione. Finisce a reti bianche la sfida fra Saint Etienne e Rennes, con i biancoverdi che agganciano il Lille al secondo posto in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie ed un pareggio. Cade in casa il Lione con la matricola Lens e seconda sconfitta consecutiva.

Ligue 1 Francese 3^ Giornata: Colpo Monaco, ko Lione. Un gol di testa di Radamel Falcao ha regalato la vittoria al Monaco di Leonardo Jardim, nella Ligue 1 Francese, sul campo del Nantes, che è stato sconfitto per 1-0. Il centravanti colombiano, conteso da diverse squadre italiane, ha deciso il match dopo 45′. Il suo gol ha permesso al Monaco di trovare la prima vittoria in campionato e di lasciare così l’ultimo posto in classifica. Radamel Falcao, sogno di mercato di Milan e Juventus, mette a tacere tutte le voci sul suo futuro. Queste le sue parole a Canal+ al termine della gara con il Nantes: “Quella di oggi è stata una vittoria molto importante, anche perché è arrivata contro un’ottima squadra come il Nantes. Il mio futuro? Sto bene al Monaco, spero di restare”.

Seconda sconfitta consecutiva per il Lione, che un po’ a sorpresa cade in casa, sconfitto dal neo promosso Lens. Decide una rete di Nomenjanahary, difensore del Madagascar classe ’86. Grossa delusione in casa Lione, con un reparto avanzato che non riesce a trovare la giusta intesa con un Lacazette lontano dalla forma migliore.

Risultati Ligue 1 Francese 3^ giornata. Venerdì 22 agosto

Evian-PSG: 0-0.

Risultati Ligue 1 Francese 3^ giornata. Sabato 23 agosto.

Guingamp-Marsiglia:  0-1. 46′ Gignac;
Bastia-Tolosa:  1-0. 24′ rigore Boudebouz;
Lille-Lorient:  2-0. 58′ Delaplace – 74′ Kjaer;
Montpellier-Metz:  2-0. 44′ Tiene – 89′ Camara;
Nizza-Bordeaux:  1-3.  12′ Bosetti (N) – 32′ rigore Diabate – 47′ Maurice Belay – 55′ Sertic;
Reims-Caen:  0-2. 83′ Kante – 90′ Bazile.

Risultati Ligue 1 Francese 3^ giornata. Domenica 24 agosto.

Lione-Lens: 0-1.  11′ Nomenjanahary.
St. Etienne-Rennes: 0-0.
Nantes-Monaco: 0-1. 45′ Falcao.

Booking.com