Calcio Estero Ligue 1 Ligue 1 Francese 4^ giornata: Vola il Psg, vincono Lione, Reim e...

Ligue 1 Francese 4^ giornata: Vola il Psg, vincono Lione, Reim e Rennes

658

Lavezzi e CavaniLigue 1 Francese 4^ giornata: Vola il Psg, vincono Lione, Reim e Rennes. La formazione di Laurent Blanc ha travolto allo stadio Louis II il Monaco con la doppietta di Cavani e Lavezzi e prosegue il cammino solitario in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Ligue 1 Francese 4^ giornata: Vola il Psg, vincono Lione, Reim e Rennes. Nell’anticipo del venerdì è caduto ancora una volta l’Olympique Marsiglia. I biancoazzurri di Michel sono stati sconfitti 2-0 a Guingamp dai padroni di casa che ottengono così i primi tre punti del campionato. I match del sabato hanno visto il Lione travolgente che calano un sonoro poker in casa del Caen, formazione in grado di fermare al “Veldrome” una big come l’OM, grazie ad un super Fekir autore di una tripletta.

Poker anche del Reims che al “Delaune” ha battuto 4-1 il Lorient ed è salito a quota 9 punti in classifica. A 9 punti c’è anche il Rennes che ha superato in rimonta il Tolosa mentre una rete di Boufal ha permesso al Lilla di battere fra le mura amiche la matricola Gazélec Ajaccio. Il Nizza non è andato oltre il pareggio in casa dell’Angers mentre Troyes e Montpellier non si sono fatte male chiudendo i novanta minuti con un pareggio ad occhiali.

Gli ultimi tre incontri della domenica il Saint-Etienne si è imposto 2-1 sul Bastia mentre in un infuocato Chaban-Delmas il Bordeaux ha battuto 2-0 il Nantes. Ha chiuso, come già anticipato, la vittoria esterna del Psg con gli ex partenopei Cavani e Lavezzi.

LA CLASSIFICA: Paris Saint-Germain 12 – Reims – Rennes 9 – Angers 8 – Saint-Etienne – Bastia – Lione – Nantes 7 – Caen 6 – Monaco – Nizza – Lille – Bordeaux 5 – Tolosa 4 – Olympique Marsiglia – Guingamp – Troyes 3 – Lorient 2 – Montpellier – Gazélec Ajaccio 1.

Booking.com