Calcio Estero Ligue 1 Ligue 1 Francese, Monaco-Psg: Analisi e consiglio per scommessa, 30 agosto

Ligue 1 Francese, Monaco-Psg: Analisi e consiglio per scommessa, 30 agosto

Monaco-PsgLigue 1 Francese, Monaco-Psg: Analisi e consiglio per scommessa, 30 agosto. Il big match della 4^ giornata di Ligue 1 Francese, è quello tra Monaco-Psg, in programma allo stadio Louis II domenica 30 agosto, alle ore 21:00.

Ligue 1 Francese, Monaco-Psg: Analisi e consiglio per scommessa, 30 agosto. E’ indubbiamente una partita interessante che potrebbe dare risposte sia in merito alla reale caratura dei padroni di casa, che sui campioni di Francia, sin qui sempre vincenti, ma mai pienamente convincenti. Il risultato che scaturirà dalla gara potrebbe avere già una importanza determinante.

Il Monaco è reduce dalla eliminazione dalla Champions League, con il Valencia, in un doppio confronto nel quale la squadra del principato non ha certo sfigurato, pagando però qualche lacuna offensiva. L’innesto di El Shaarawy non ha ancora avuto buon esito, lasciando quindi sulle spalle di Martial il peso dell’attacco. Inoltre a centrocampo l’addio di Moutinho, che potrebbe finire allo Zenith, sembra pesare più del dovuto. Nelle ultime ore si è poi aggiunto l’addio a Kurzawa, al posto del quale è stato ingaggiato Coentrao, arrivato in prestito dal Real Madrid. Sinora la squadra di Leonardo Jardim ha collezionato cinque punti, frutto della vittoria alla prima giornata a Nizza e i due pareggi con Lilla e Tolosa.

Il Paris Sain Germain ha invece passato l’estate come al solito a spendere milioni per cercare di rafforzarsi ulteriormente. Sono così arrivati alla corte di Laurent Blanc il portiere Trapp, Kurzawa, il centrocampista Stambouli e l’esterno offensivo Di Maria, per il quale i capitolini hanno lasciato ben 63 milioni nelle casse del Manchester United.
Sinora il Psg ha battuto Lilla e Montpellier a domicilio e Ajaccio in casa, senza subire reti, ma senza mai far vedere un gioco armonioso ed efficace. Il match con il Monaco può quindi rivelarsi un’ottima cartina di tornasole per capire le reali potenzialità di un team che punta senza mezzi termini a confermarsi in Francia e ad arrivare in fondo in Champions League.

La gara del Louis II si presenta estremamente equilibrata, proprio per il fatto che il Monaco rappresenta un cliente scomodo per tutti, grazie ad un sistema di gioco fatto apposta per cercare di limitare al minimo i rischi.

PRONOSTICO PRINCIPALE: x = 3.30 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 2.31

Serie A 2^ giornata, Carpi-Inter: Analisi e pronostico per scommessa

Serie A Roma-Juventus: Analisi e pronostico scommessa domenica 30 Agosto

Serie A 2^ giornata, anticipo Milan-Empoli: probabili schieramenti

Booking.com