Calcio Estero Ligue 1 LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata: Big match Psg-Lione

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata: Big match Psg-Lione

877

Psg-LioneLIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata: Big match Psg-Lione. Il calcio francese è giunto già alla 6^ giornata di campionato e non poteva mancare il big match tra Psg-Lione, partite entrambe col freno a mano tirato. L’anticipo di ieri sera, venerdì 19 settembre, ha visto la vittoria di misura del Bordeaus che torna in vetta alla classifica.

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata: Big match Psg-Lione. Torna alla vittoria il Bordeaux, che dopo la sconfitta a sorpresa contro il Guingamp, vince con l’Evian, sempre più fanalino di coda, e si riprende momentaneamente la vetta della classifica. Si riparta questo pomeriggio con Marsiglia-Rennes, con il loco Bielsa che sembra finalmente aver imboccato la strada buona dopo un inizio in salita. In casa del Lorient il Reims proverà a tirarsi fuori da una situazione di classifica che inizia a farsi preoccupante, mentre Metz e Bastia cercheranno i 3 punti per cercare di avvicinarsi alle zone altre della classifica.
Sette punti in classifica per Nantes e Nizza, con gli ospiti che dopo l’incredibile vittoria all’ultimo secondo contro il Metz la scorsa settimana, proveranno a far il bis anche in trasferta, con il Nantes che viene dalla sconfitta sul campo del Lille. Chiude la serata del sabato  Tolosa-Caen, con Ben Yedder e compagni ancora lontani dalla forma ottimale, forse a causa di una preparazione troppo pesante.

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata. Si riparte domenica con il Lille, che contro il Montpellier vorrà i 3 punti per riprendersi la testa della classifica. Il Lens proverà ad approfittare delle fatiche di coppa del Saint Etienne, mentre il Monaco, tornato alla vittoria in Champions League, affronta il Guingamp,che giovedì è stato battuto in maniera netta dalla Fiorentina nella gara d’esordio in Europa League. Chiude la giornata il big match fra PSG e Lione a quota 9 punti i parigini e 6 per gli ospiti.

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata: Venerdì 19 settembre.
Bordeaux-Évian 2-1.

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata: Sabato 20 settembre, ore 17:00.

Marsiglia-Rennes.

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata: Venerdì 19 settembre, ore 20:00
Lorient-Reims.
Metz-Bastia.
Nantes-Nizza.
Tolosa-Caen.

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata:Domenica 21 settembre, ore 14:00
Lille-Montpellier.

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata:Domenica 21 settembre, ore 17:00
Lens-Saint-Étienne.
Monaco-Guingamp.

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata:Domenica 21 settembre, ore 21:00
PSG-Lione.

Booking.com