Calcio Estero Ligue 1 Ligue 1 Francese: Psg a valanga, bloccato il Bordeaux, pari Monaco-Lille

Ligue 1 Francese: Psg a valanga, bloccato il Bordeaux, pari Monaco-Lille

1228

Ligue 1Francese 2014-15Ligue 1 Francese: Psg a valanga, bloccato il Bordeaux, pari Monaco-Lille. Con i tre postecipi di domenica sera si è conclusa la 4^ giornata della Ligue 1 Francese con la goleada del Psg, tripletta di Ibrahimovic e lo stop della capolista Bordeaux, solo pari tra Monaco e Lille.

Ligue 1 Francese: Psg a valanga, bloccato il Bordeaux, pari Monaco-Lille. Il PSG torna a vincere e lo fa con sua maestà Zlatan Ibrahimovic: tripletta al Saint Etienne, 5-0 il punteggio finale in favore dei campioni di Francia, che adesso mettono nel mirino il Bordeaux. La squadra di Sagnol resta in vetta alla classifica, ma con il pareggio sul campo del Bastia il vantaggio sui parigini è ridotto a soli due punti.
Insieme al PSG troviamo il Lille, che ha strappato un ottimo pareggio sul campo del Monaco: la squadra monegasca, con l’ormai imminente partenza di Falcao, sembra tagliata fuori dalla lotta per il titolo: solo 4 punti in classifica, James Rodriguez volato al Real e Falcao pronto ad andare al Manchester City. In Champions non sarà affatto facile.
Bella prova del Marsiglia del Loco Bielsa, che dopo il difficile inizio ha trovato la giusta continuità: 4 reti rifilate al Nizza, con doppietta di Payet.
Ligue 1 Francese. Anche il Lorient ha calato il poker contro il Guingamp, prossimo avversario della Fiorentina in Europa League. Anche il Lens ha rifilato 4 reti al Reims, in una sfida decisamente più combattuta
Fortunato il Nantes, che batte il Montpellier con una fortunatissima rete di Gakpè, un tiro cross che beffa il portiere e finisce sotto la traversa. Vittoria sofferta anche del Tolosa, con Ben Yedder e Braithwaite che falliscono un’infinità di occasioni. Alla fine ci pensa Regattin con una punizione perfetta.
Sconfitto invece il Lione, che nonostante la rete di Lacazette cade sul campo del Metz: 2-1 il punteggio finale in favore della neo promossa.

Ligue 1 Francese, 4^ Giornata Venerdì 29 Agosto

Marsiglia-Nizza 4-0 .

Ligue 1 Francese, 4^ Giornata Sabato 30 Agosto

Monaco-Lilla 1-1;

Caen-Rennes 0-1;

Lens-Reims 4-2;

Lorient-Guingamp 4-0;

Nantes-Montpellier 1-0;

Tolosa-Evian 1-0. 

Ligue 1 Francese, 4^ Giornata Domenica 31 Agosto

Bordeaux-Bastia 1-1;

Metz-Lione 2-1;

Paris SG-St.Etienne 5-0.

 

 

 

Booking.com