Calcio Estero Ligue 1: Psg-Sochaux 2-0, doppietta di Gameiro.

Ligue 1: Psg-Sochaux 2-0, doppietta di Gameiro.

602

gameiroSembrava sul piede di partenza, l’anno scorso le continue incomprensioni con Jeremy Menez e la valigia in mano fino a quest’estate. Kevin Gameiro invece si riprende il Paris Saint-Germain mettendo a segno una doppietta al Parco dei Principi contro il Sochaux, sconfitto 2-0 grazie ai suoi gol.

Al 18′ Pastore inventa, l’ex Lorient riceve, si smarca a dovere, fa fuori la difesa del Sochaux e calcia in porta un pallone che s’insacca alle spalle di Pouplin. E’ 1-0.
Ancelotti gli dà fiducia e Gameiro, schierato come spalla di Ibrahimovic, non tradisce. Perchè il numero 19 del PSG si ripete al 33′, quando Maxwell da sinistra lo serve con un cross basso e lui in scivolata batte ancora Pouplin e la sua squadra va negli spogliatoi in vantaggio di due reti a zero.

La ripresa comincia con poca verve. Il Sochaux prova a reagire, il PSG controlla senza correre troppi rischi. Partita povera di spunti ed emozioni, probabilmente la formazione di casa ha evitato di spingere sull’acceleratore cercando di capitalizzare al meglio le occasioni pensando alla partita di Champions League che andrà in scena mercoledì contro il Porto. Un’ulteriore prova è l’uscita di scena di Verratti al 74′, in favore di Rabiot. Finisce intorno l’80’ invece il match dell’uomo partita Kevin Gameiro, al suo posto entra Hoarau. I minuti scorrono, il PSG non rischia, il Sochaux non punge e l’ennesima vittoria della formazione di Ancelotti mette in cassaforte altri tre punti in cassaforte, portandosi così a quota 15 contro i 18 del Marsiglia. E ora testa alla Champions League, il Porto è un avversario da affrontare con attenzione…

CheapAdultWebcam