Mondiali Brasile 2014 L’infortunio di Neymar: Minacce di morte per Zuniga

L’infortunio di Neymar: Minacce di morte per Zuniga

3377

L'infortunio di Neymar: Minacce di morte per ZunigaL’infortunio di Neymar: Minacce di morte per Zuniga. Offese razziste, minacce di morte e una infinità di insulti: niente è stato risparmiato a Juan Camilo Zuniga sui social network dopo l’intervento costato a Neymar la frattura di una vertebra e la fine del Mondiale in Brasile.

L’infortunio di Neymar: Minacce di morte per Zuniga. Il giocatore della Colombia e del Napoli viene accusato di essere “un mostro” o anche “uno dei più cattivi della storia del calcio” e c’è anche chi gli ha augurato di fare la stessa fine del suo connazionale Escobar, che nel 1994 fu ucciso dopo un autogol ai Mondiali in Usa.

L’infortunio di Neymar. Momento particolare e di sconforto per Zuniga autore del “tamponamento” che è costato la frattura di una vertebra all’asso brasiliano Neymar durante la partita dei quarti di finale Brasile-Colombia. Per l’esterno, ecco giungere minacce di morte da parte di alcuni tifosi verdeoro inviperiti e non si sono risparmiato propio nulla.

L’infortunio di Neymar. Le frasi hanno fatto il giro sui social network, ecco farsi largo una serie di messaggi intimidatori rivolti al calciatore dei “Cafeteros” e del Napoli che, non volendo, ha costretto l’asso della “Seleçao” ad abbandonare il Mondiale in Brasile per la frattura della terza vertebra e veder concluso anzitempo le sue battaglie per alzare al cielo la Coppa del Mondo.

L’infortunio di Neymar. In un post, un sostenitore brasiliano è arrivato addirittura a pubblicare l’indirizzo di casa di Zuniga con un appello eloquente: “Andiamo ad ucciderlo”. Non è un caso che dalla Colombia abbiano chiesto un presidio di sicurezza all’esterno dell’abitazione del terzino, per evitare che semplici intenzioni virtuali rischino di trasformarsi in gesti reali.

L’infortunio di Neymar. Proprio Camilo Zuniga,  tramite il suo profilo Instagram,  è tornato sull’episodio del fallo provando ancora una volta a giustificarsi, e mandando nel contempo “un saluto speciale” a Neymar: “Ti ammiro, ti rispetto e ti considero tra i migliori al mondo. Spero nel tuo recupero, e che torni in campo pronto“. Secondo il colombiano si è trattato di “una normale azione di gioco“, senza “cattive intenzioni” da parte sua.

L’infortunio di Neymar. L’augurio di Zuniga è che Neymar possa tornare quanto prima “a promuovere il calcio come uno sport pieno di virtù e qualità. Valori che, personalmente, ho sempre messo in campo nei miei 12 anni di professionismo. Ai tifosi brasiliani, che mi scrivono come se fossi uno di loro, va un ringraziamento speciale. Anche per l’appoggio che hanno dato alla Colombia durante questa Coppa del Mondo“.

CheapAdultWebcam