Calcio Mercato Pastore: «Io al Palermo per altri due anni»

Pastore: «Io al Palermo per altri due anni»

1069

Il trequartista argentino: «I Mondiali sono stati un’esperienza fantastica. Le voci di mercato non mi preoccupano, ora sto bene in Sicilia. Zanetti? Un grande campione, averlo in Nazionale è una grande cosa per noi giovani»


Javier PastoreCosi Javier Pastore ha raccontato le sue sensazioni su Radio Deejay ,  dopo il inizio di stagione del suo Palermo.«Sono felice di come sta andando questa stagione. Speriamo di poter continuare così fino alla fine». «Mi sento bene e sono felice. Sono cresciuto molto dopo il Mondiale. Sono tornato dall’esperienza sudafricana con più serenità e maggior convinzione nei miei mezzi».  «Per me è stato tutto incredibile. A livello personale arrivare lì dopo un solo anno giocato in modo non eccezionale in Italia è stato il massimo. Ho anche avuto la fortuna di entrare in campo per qualche minuto in alucne partite…».  «Il gioco da voi è diverso da quello argentino ed ambientarmi è stato complicato all’inizio. Avevo problemi di lingua e non riuscivo a comunicare con i miei compagni. Non parlo molto in campo ma quando serve mi devo far capire. Nocerino e Migliaccio mi hanno aiutato tantissimo ad inserirmi al meglio in questo gruppo e per questo li ringrazio».

Dopo la partenza di Cavani, molti pensano che toccherà a Pastore lasciare il Palermo, soprattutto a fronte di una maxi offerta proveniente dalla Spagna o dall’Inghilterra.  «Voglio restare al Palermo per almeno due anni. Devo ancora crescere molto e per il momento sono felicissimo in maglia rosanero». Con Maradona il rapporto è buono: «Sono riuscito a parlarci una sola volta dopo il Mondiale. Quando sono andato in Argentina ero passato a salutarlo ma lui non c’era».

CheapAdultWebcam